Forums Pedalando

suggerirei... per un titolo dedicato ai software?


angelcì » 16 anni fa
quindi metto la mia domandina quì magari è lo stesso!

...tempo fà  allora facendo zapping nel forum qualcuno diede una dritta a mio parere molto interessante si trattava di un sito dedicato a tutto quello che si deve sapere sullo sport della MTB e non solo questo è l'URL
->Link Sito<-
un sito molto dettagliato che finisce poi con la presentazione di un software a mio parere veramente forte... ti dà  la possibilità  di raggruppare e rendere interattivi praticamente tutti i parametri del biker dal più semplice (es. abbigliamento - Km ...); al più complesso... (un vero e proprio rapporto medico sulle prestazioni personali) permettendoti quindi di calcolare praticamente in tempo reale le tue performance e confrontarle con i percorsi o le gare effettuate.
L'URL del software è questo
->Link Sito<-
Ora la domanda :
chissà  quanti di voi la conoscono già  (quella in visione è solo una "DEMO") ma la versione completa per funzionare ha bisogno di inserire una "KEY" di accesso del costo di 21 euro che si acquista contattando il suo autore seguendo la classica procedura di attivazione.
Vorrei solo sapere se qualcuno mi può confermare la validità  del software! (sempre che ci sia!!!)
grazie angelo
1205248121 1656 FT0 Sfera Mb 5 Stretta

matts » 16 anni fa
non conosco il software in questione, però dal tuo messaggio mi sembra che faccia le stesse cose di questo: ->Link Sito<-

che si interfaccia con gps e polar (per il polar non ho potuto verificare comunque ne importa i dati)

angelcì » 16 anni fa
... si più o meno è uguale...
mi chiedevo ... ovviamente i dati poi sarebbero scaricabili su PC!
me la devo un pò studiare...
grazie molte "matts"
1205407476 1656 FT88363 Sfera Mb 5 Stretta

angelcì » 16 anni fa
... si anche questo non è male di programmino... e poi è un free!
cmq certo quello a pagamento (21 euri) è un pò più completo ma solo perchè è un software aperto, si insomma puoi scaricare in seguito gli up-date o addiruttura gli up-grade per personalizzarlo (gratis naturalmente).
Per adesso allora utilizzo il tuo! grazie
1205408405 1656 FT88363 Sfera Mb 5 Stretta

Moderatore: fabioman, gerpas