Forums Pedalando

rulli

lagavulin » 17 anni fa
sto cercando dei rulli, se qualcuno li ha da vendere può farmi la sua proposta. :thnx:

stradista » 17 anni fa

sto cercando dei rulli, se qualcuno li ha da vendere può farmi la sua proposta. :thnx:

lagavulin

modello: MAG ALU marca Elite ->Link Sito<-

L'entry-level dei rulli Elite
• la forza magnetica consente un passaggio
rotondo e progressivo tra i livelli di resistenza
• cambio di resistenza a 5 livelli
:adatto a chi:
cerca un rullo con la garanzia
dei materiali e di efficienza Elite.
La resistenza è regolabile con una leva applicata al manubrio.
->Link Sito<- PREZZO SUGGERITO AL PUBBLICO : € 174,00
La mia proposta 130,00 euro (25 % in meno rispetto al prezzo imposto).

Nuovissimi. Utilizzati pochissimo. Qualsiasi prova.
1205746166 1149 FT88623 Mag Alu

stradista » 17 anni fa
Dimenticavo di dirti la cosa più importante che regola la vita sociale: CIAO LAGAVULIN.

stradista » 17 anni fa
lagavulin in messaggi privati mi scrisse:
ciao stradista, ti ringrazio per la tua proposta però, in tutta sincerità , i rulli che tu mi proponi il Gambacicli li vende nuovi a 140 euro comprese le spese di spedizione ->Link Sito<-
credo tu comprenda che per 10 euro di differenza preferisco prendere un prodotto nuovo ed in garanzia.
ciao e grazie comunque
Andrea

Riporto questo in modo tale che se qualcun altro fosse interessato all'acquisto sappi com'è strano il mondo del ciclismo e dei prezzi.
Quindi se voglio vendere i miei rulli, usati soltanto 5 ore, dovrò rivedere l'offerta. Io li ho pagati quasi ha prezzo pieno, poichè li ho comprati in alta stagione (autunno), ed è normale che oggi costino di meno, le giornate ci permettono di uscire all'aria aperta.

Stradista scrisse in m.p. a Lagavulin,
dato che non li uso li venderò, quindi mi sembra corretto chiederti se sei intenzionato a questi tipo di rulli e qual'è la tua offerta. Dato che mi hai detto che Gambacicli li vende nuovi a 140 euro a quanto potrei venderli io.
ciao e a presto da Stradista.

Lagavullin in messaggi privati mi scrisse:
ovviamente i rulli sono i tuoi e non posso certo dirti io a quanto devi venderli, diciamo che personalmente un qualsiasi oggetto che nuovo costa 140 euro, usato non lo pagherei più di 90.

Io, ripeto, li ho pagati quasi il doppio di 90 euro, quindi rivedendo il prezzo potrei venderli a 101 euro (comprensivo di caffè). E' vissero tutti felici e contenti.

lagavulin » 17 anni fa
capisco il tuo rammarico per l'eccessiva svalutazione ma adesso su Ebay si trovano anche a 120 Euro
->Link Sito<-

stradista » 17 anni fa

capisco il tuo rammarico per l'eccessiva svalutazione ma adesso su Ebay si trovano anche a 120 Euro
->Link Sito<-

lagavulin
:201: Lagavulin ho capito che sui rulli sei preparatissimo quindi se qualche amico mi chiede quali rulli aquistare marca e prezzo cosa mi consigli. Tu cosa sceglieresti?
Sicuramente la garanzia di un pedalandiano è superiore a quella di ebay. Qualsiasi prova. :thnx:

Ti aspetto, pedale agganciato, per andare un pomeriggio su ai castelli. vedi appuntamenti extra-eventi.

bikerz » 17 anni fa
ciao io avrei dei rulli da vendere sono della marca gist a freno magnetico con il manettino per regolare la durezza dell'intensità  li vendo a 50 euro se ti interessano ancora

Moderatore: fabioman, gerpas