Il Prof.
Passero
Torpado
Ti ringrazio della dritta ma ... non mi funziona lo stesso.
Ho pensato che a questo punto sia un mio problema così ho provato pure a disattivare antivirus e firewall ma non serve a nulla.
Per la bici invece, posso fare un paio di criticuccie?
Sono d'accordo con l'idea di montarla consona al periodo di cui è questa bici, ma allora perché hai messo un cambio XTR ultimo tipo? E perché i sbattiuova come pedali? (ho qualche dubbio riguardo la forcella)
Poi adesso mi chiedo, proprio perché non lo so, che differenza ci può stare tra un telaio di titanio da kg 1,34 ed un telaio d'alluminio da kg 1,55 (mi riferisco alla mia 8xc) se non solo di peso? La distribuzione dei pesi non sarà poi così tanto diversa, anche la rigidezza. Se non sbaglio anche solo con l'alluminio si può arrivare a pesi di quel tipo, se non di meno.
A prescindere da quanto detto sopra è veramente una bella bici.