Forums Pedalando

dressed to kiss al aljailbrek, gruppo tributo kiss di PININFARINA

Pininfarina » 17 anni fa

PER CHI ANCORA NON MI HA VISTO IN VERSIONE KISS IL PININFARINA SUONA VERSO LE 23 CON LA TERZA BAND I DRESSED TO KISS...UN ORA DI PURO ROCK SHOW!! NON MANCATE SE POTETE (ANCHE PERCHE' E' RARO VEDERMI IN UN CONCERTO A ROMA)

BIKES ROCKER MUOVETEVI!!! VI ASPETTO!

LE ALTRE BAND SONO TRIBUTI DI: IRON MAIDEN,OZZY OSBOURNE,LED ZEPPELIN...TUTTE DI OTTIMO LIVELLO..ROCK IN!!!

PIRATA » 17 anni fa
Oh questa si che è una bella notizia, infatti è rarissimo vederlo vestito da Kiss, ragazzi intervenite numerosi ne vale la pena, e si diverte pure.
Pirata

Prophet » 17 anni fa
...ma tu ce vai Pirata????...a me il concerto me lo fanno tutte le sere li pupi...me ce manca solo il Pinin..!! senza offesa per la splendida melodia che senza ombra di dubbio produrrà  la band!! :drum:
Forse però mi ci vorrebbe qualcosa di più rilassante...

PIRATA » 17 anni fa
Si credo di si, ma tu vieni prophet?
Dai solo un paio di ore di liberta te li dara tua moglie.
Biker chi viene di voi?
Pirata

Pininfarina » 17 anni fa
daje lagavulin!! ci sono anche le ballerine!! e ospiti tre chitarristi romani molto forti!!!

janto » 17 anni fa
Sono stato ieri ad ammirare un grande Pinin in versione Gene Simmons, vero demone del palco

Bellissima esibizione, spettacolare, con il pezzo forte (Rock & Roll All Night) finale con 2 ballerine in versione kiss molto succinta...

Grandi!!!

Peccato non aver la macchina fotografica per immortalar questo evento...mi sono divertito tantissimo!!!!
:canna:

PIRATA » 17 anni fa

Sono stato ieri ad ammirare un grande Pinin in versione Gene Simmons, vero demone del palco

Bellissima esibizione, spettacolare, con il pezzo forte (Rock & Roll All Night) finale con 2 ballerine in versione kiss molto succinta...

Grandi!!!

Peccato non aver la macchina fotografica per immortalar questo evento...mi sono divertito tantissimo!!!!
:canna:

janto
E' gia il secondo Concerto del Pinin che mi perdo :gnam:
Spero di esserci allla prossima.
Pirata

Pininfarina » 17 anni fa
grazie ragazzi!!!

qui ci sono foto fantastiche della serata!

non abbiate paura!!
->Link Sito<-

Lobo » 17 anni fa

grazie ragazzi!!!

qui ci sono foto fantastiche della serata!

non abbiate paura!!
->Link Sito<-

Pininfarina

21vs 21vs 21vs

budy » 17 anni fa
che fico! peccato che martedi' sera ero incasinata ,comunque ammazza che tope che c'avevi vicino, non te sei sentito male? ah ah

Moderatore: fabioman, gerpas