Forums Pedalando

dressed to kiss al aljailbrek, gruppo tributo kiss di PININFARINA

Robyone » 17 anni fa

grazie ragazzi!!!

qui ci sono foto fantastiche della serata!

non abbiate paura!!
->Link Sito<-

Pininfarina
Scusate, ma Pinin è quello grosso con gli zatteroni???
:-)

Pininfarina » 17 anni fa
aooo! ma pure con le foto a meta' trucco non mi riconoscete? a gia voi mi vedete con casco barba e capelli lunghi!!!!

Pininfarina » 17 anni fa
sono tornato or ota da verona!!

HO VISTO E INCONTRATO FINALMENTE I VERI KISS!! DA PAURA!! poi vi racconto...abbiamo la foto noi e loro..a presto

VENERDI 16 FACCIO IL BIS AL JAILBREACK SULLA TIBURTINA...ORE? POI VI DICO PIU' DDETTAGLI.

SONO DISTRUTTO..VADO

PIRATA » 17 anni fa
Ma che belle foto che ci sono, complimenti Pinin, che fai il Bis a tiburtina!!!!!!! Dacci i dettagli che io ci vengo stavolta. (se tu va bene)
Pirata

zagor » 17 anni fa
GRANDE PININ!!!!!!

Facce vedè le foto tue con i KISS

ROCK ON

PIRATA » 17 anni fa
A Zagor, beccate sta carrellata di foto del mitico Pinin

->Link Sito<-

Pirata

Pininfarina » 17 anni fa
per ora le foto ce l'hanno i kiss stessi..poi ce le forniranno...dovremmo avere anche alcuni scatti nostri,ancora e' presto...che avventura...!

astino » 17 anni fa

VENERDI 16 FACCIO IL BIS AL JAILBREACK SULLA TIBURTINA...ORE? POI VI DICO PIU' DDETTAGLI.

Pininfarina

Allora ??? che dovemo da fà ?? Lucido er chiodo??

Pininfarina » 17 anni fa
QUESTA SERA PER CHI ANCORA NON MI HA VISTO E PER CHI MI VUOLE RIVEDERE, CONCERTO CIRCA ALLE ORE 22;30, DURA 1 ORA
IN QUESTO LOCALE
->Link Sito<-

C'E' PURE UNA COVER BAND DEGLI ACDC DOPO DI ME.
SUL SITO C'E' SCRITTO TUTTO

CIAO

budy » 17 anni fa
mannaggio ,son impicciata con le prove dello spettacolo, ma.. mi sa che se non finisco tardi posso raggiungerti,il jail break sta vicino al teatro.... quasi quasi.... se non saro' distrutta verro' senno' ,o mio gran maestro di arte e bici, ci vedremo domani al mio spettacolo ti abbraccio e in bocca al lupo, ma tanto sarai bravissimo come sempre

Moderatore: fabioman, gerpas