Forums Pedalando

orari

budy » 17 anni fa
dimenticavo: il 17 lo spettacolo sara' alle 21, il 18 alle 19 grazie ancora un abbraccio

Barbina » 17 anni fa
Chi viene?
Siamo
Barbina e amaiorani
Kironn e Kironessa
Pinin
Janto?
Pirata?
E dai........
Facciamo 'sto regalo a una "piccola" e "GRANDE" pedalandiana.

janto » 17 anni fa

Chi viene?
Siamo
Barbina e amaiorani
Kironn e Kironessa
Pinin
Janto?
Pirata?
E dai........
Facciamo 'sto regalo a una "piccola" e "GRANDE" pedalandiana.

Barbina
quando pensate di andare? Sabato o domenica? Io ero propenso per il sabato...

Barbina » 17 anni fa
Infatti noi andiamo di sabato.
Ci vediamo sabato sera Gianni
Max 69, Lobo, Succisa, President, Robyone voi vi unite a noi?
BUDY IN CONCERT E' DA NON PERDERE.

Barbina » 17 anni fa
teatro del parco tiburtino, via casal bruciato 15,sabato 17 maggio ore 21 .

QUI BUDY SI ESIBISCE.
Gianni ci si vede sabato.

budy » 17 anni fa
ok ragazzi, grazie, allora includo anche janto. ci si vede sabato bacioni

PIRATA » 17 anni fa
non credo che ci saro, perchè vado al sentireo dei Briganti, e me devo pure svegliare prestissimo, tantovvero che devo ancora aggiustare la mia bestia di mtb.
P.S. x Barbina, so decidere da solo, percui e inutile che mi metti in lista e mi fai fare brutte figure perche non ci vado, vuoi fare cosi, bene, continua cosi. Ma avro ragione io.
Pirata

budy » 17 anni fa

non credo che ci saro, perchè vado al sentireo dei Briganti, e me devo pure svegliare prestissimo, tantovvero che devo ancora aggiustare la mia bestia di mtb.
P.S. x Barbina, so decidere da solo, percui e inutile che mi metti in lista e mi fai fare brutte figure perche non ci vado, vuoi fare cosi, bene, continua cosi. Ma avro ragione io.
Pirata

pirata

no problem pirata,sara' per un' altra volta ,un abbraccio

Fiorellino » 17 anni fa

Pirata

pirata

1)Perchè hai qualche altra BESTIA nascosta pronta all'uso?
2)Che risposta da maschione virile, quasi quasi vengo con te in mezzo a tutti i Briganti!

PIRATA » 17 anni fa
Gentilissima/o Fiorellino, per il senitero dei Briganti ho dato forfant per motivi strettamente personali, casomai la Bestia che intende, è sempre la stessa, magari averla un'altra con sti tempi.
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas