Forums Pedalando

possibilità  per un 13enne di partecipare a pedalando


Glauco » 15 anni fa


anche per il 10 agosto credo di esserci...
nel caso quando andreste per la ciclabile?
35

valeriofrw
Se vuoi essere sempre aggiornato su questo genere di cose, controlla su "appuntamenti extra ed eventi". Lì troverari spesso incontri fuori calendario, magari qualche volta ne fanno anche qualcuno nella tua zona e ti sarà  più facile raggiungerli.

amaiorani » 15 anni fa
Per la ciclabile sabato oppure domenica, ancora dobbiamo decidere. Comunque percorso di massima: Via Portuense, Ciclabile Tevere direzione Ponte Milvio, Ponte Milvio, Ciclabile della Moschea, villa Ada, Attraversamento di Villa Ada sino a via Panama, ciclabile da via Panama attraverso villa Borghese sino a Ponte delle Belle Arti. Ciclabile Tevere nuovamente sino a Ponte Marconi o giù di lì, via Portuense. I km? circa 46.

A parte il giorno, partenza circa ore 8.30.
Appuntamenti a seguire.

valeriofrw » 15 anni fa
ok vengo....
sono contento che come prima uscita non sia impegnativa ma lunga... in modo da conoscerci meglio..
aspetto solo che decidete per l'esattezza il giorno...
vorrebbe venire anche mio padre... ma non è molto allenato... che livello di difficolta pensate che sia>?
io una volta la ciclabile che parte da fuori roma e va dopo ponte milvio l'ho fatta con lui ma non sò se voi fate altra roba...

zagor » 15 anni fa


ok vengo....
sono contento che come prima uscita non sia impegnativa ma lunga... in modo da conoscerci meglio..
aspetto solo che decidete per l'esattezza il giorno...
vorrebbe venire anche mio padre... ma non è molto allenato... che livello di difficolta pensate che sia>?
io una volta la ciclabile che parte da fuori roma e va dopo ponte milvio l'ho fatta con lui ma non sò se voi fate altra roba...

valeriofrw
Valerio, l'unico dubbio che devi avere è sul punto del guado.
clap

amaiorani » 15 anni fa
Per sabato purtroppo, non so darti un orario preciso. In ogni caso saremo sul percorso che ho descritto sopra. Non vorrei sembrare poco preciso diendo che saremo sul percorso tra le 6 e le 13 di sabato ma non so veramente dare un orario.
Per domenica al 80% sarò al parcheggio in cima a Genzano (mi pare sia quello vicino ai Cappuccini) intorno alle 8.30 - 9.00 per un giro che da Genzano sale sino alla via dei Laghi, giro dell'Artemisio, Vivaro, giù per le Piagge e di nuovo Genzano. Me sa na quarantina di km, forse meno. Nessuna difficoltà  particolare e praticamente tutto sterrato appena usciti da Genzano (solo un paio di km in tutto).

Moderatore: fabioman, gerpas