Forums Pedalando

Cerco pipa manubrio

Glauco » 16 anni fa
Inclinazione 0 gradi, lunghezza 11cm, oversize.Ho telefonato a svariati negozi di Roma ma ne sono sprovvisti.
Se sapete dirmi dove posso trovarla, possibilmente non online, ve ne sono grato.

astino » 16 anni fa
+5°, lunghezza 12, oversize (31,8), gr 190, cannondale.....
un solo parametro indicato su tre........ se ti accontenti è in pronta consegna fino a mercoledì sera....!!

Glauco » 16 anni fa
Grande Fausto, sei gentilissimo come sempre, è difficile trovare persone come te. L'unica problema è che, insieme al Pinin, stiamo facendo varie prove di assestamento e la lunghezza 12 (per le mie braccia) ci è sembrata un pò lunga e la 10, a mio parere troppo corta.
Ciò non toglie che forse mi farò lo stesso sentire prima di mercoledì sera.
Un abbraccio enorme, grazie ancora.

astino » 16 anni fa
Ecco... se non altro almeno la provi.... tanto a me non serve.., ed in caso puoi ridarmela a settembre...!! ok

valeriofrw » 16 anni fa
nel caso prova a: actionbike roma, goldenbike, bikestore roma, cicli castellaccio (vicino a dove lavoravi te), poi boh...
golden bike ha tutto di tutto ma a prezzi non troppo concorrenziali
35

Glauco » 16 anni fa
Credo di aver esaurito i negozi di roma e dintorni. Pare che l'inclinazione zero non susciti interesse...

kironn » 16 anni fa

Credo di aver esaurito i negozi di roma e dintorni. Pare che l'inclinazione zero non susciti interesse...

glauco

Ciao Glauco io ho un thomson oversize a 0 gradi (l'X4) ma da 90 mm. per me è corto. Sto acquistandone uno da Chainreaction.com (sito inglese molto serio) che ha i migliori prezzi che ho trovato in giro (la thomson è il top di categoria). il 110 mm lo fa 69 euro, se acquistiamo insieme (io devo prendere il 120) ci risparmiamo anche le spese di spedizione di circa 7 euro.
Fammi sapere anche via mp che vorrei muovermi il prima possibile.

federico

Moderatore: fabioman, gerpas