amaiorani
Mo', abbasso l'informatica mi pare un pelo esagerato (sennò come faremmo a chiacchierare su sto sito?) però, come diceva un mio capo Scout (che tra l'altro era un mezzo dirigente dell'IBM): "L'utilità di uno strumento dipende da come e perchè si usa! Lo stesso strumento può essere utile ed inutile, dipende solo dall'uso che se ne fa!"
Mi sembra abbastanza corretto! Ed è applicabile a qualsivoglia strumento!
Volendo da Google Maps c'è il link "Visualizza in Google Earth", che ti permette di aprire con Google Earth il percorso da te creato.amaiorani
Per Google heart è ok!
Attenzione a chi voglia fare la stessa cosa con Google MAPS (la funzione on-line diretta sul browser internet.
In questo caso il file kml che viene creato altro non è che un link ad un file kml sul server google. Basta in effetti estrapolare il nome del file aprendo il kml con notepad cambiare i caratteri speciali (e commerciale+amp) e scaricare il file risultato tramitr browser.
meridabike
GPS
Keymaze 300 qualchuno conosce questo gps mi potrebbe spiegare il funzionamento grazie
fabio13
grazie a tutti per i preziosi consigli: mi sembra di capire che l'utilizzo del cellulare come gps per la mtb non sia proprio la soluzione migliore..