Forums Pedalando

Marocco Bike

Bikerlex » 16 anni fa
Ciao a tutti,
di solito, nel mese di giugno, insieme ad un amico, facciamo un tour di più giorni con le nostre amate bike. Quest'anno stavamo pensando di varcare i confini italiani e provare un'esperienza diversa. Ho scoperto che l'associazione Progetto Avventura organizza tour in varie parti del mondo, tra cui il Marocco. Lancio l'idea per chi fosse interessato a questo tipo di viaggio...
Maggiori info su: ->Link Sito<-

Un caro saluto a tutti

velorenzo » 16 anni fa
Domenica 12 ottobre vado in Marocco a pedalare per una settimana, nel massiccio del M'goun, Atlante Centrale. Il giro è autogestito, siamo un gruppo di 6 bikers, tra cui due guide alpine. Al mio ritorno vi relaziono. Ciao a tutti,

Lorenzo

velorenzo » 16 anni fa
Ciao, non ho ancora avuto il tempo di scrivere una relazione, ma a questo indirizzo ci sono un bel po' di foto del mio raid in Marocco: ->Link Sito<-
Per chi è interessato, segnalo un'organizzazione che ha in calendario diversi giri in Marocco (io ho fatto con loro il Tour del Monte Bianco e sono stati bravi e non cari):

Velorizons
->Link Sito<-

MorMax » 16 anni fa
Ragazzi complimenti per il viaggio e le foto: Sono posti stupendi!

Ma toglietemi una curiosità : C'è un motivo particolare per essere andati a pedalare proprio in Marocco?

In ogni caso complimenti!

velorenzo » 16 anni fa
Ecco alcuni motivi: non esserci mai stato, un gruppo di amici che ci va, montagne oltre i 4000 m., centinaia di km. di sterrate praticamente senza macchine, panorami stupendi, clima perfetto in ottobre, costi ridotti... che aspettate a organizzare un viaggio?

MorMax » 16 anni fa

Ecco alcuni motivi: non esserci mai stato, un gruppo di amici che ci va, montagne oltre i 4000 m., centinaia di km. di sterrate praticamente senza macchine, panorami stupendi, clima perfetto in ottobre, costi ridotti... che aspettate a organizzare un viaggio?

lorenzo

Che dire? Avete proprio fatto BINGO !
Semplicemente stupendo.

Filikk » 15 anni fa
Bella idea, la scorsa domenica mentre ero al Tour dell'Assietta a Pragelato in piemonte, ho visto un volantino della Marocco Bike Race che propone qualcosa di simile ma in pieno deserto del Sahara. Sono indeciso se farmi alettare dalle alte vette o dalle dune della Parigi-Dakar

Moderatore: fabioman, gerpas