Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando

amaiorani » 16 anni fa
Se me richiami di nuovo ADMININ nun te apro più gnente!
Ecchè so er fratello scemo der Pinin?

:-)

succisa » 16 anni fa
ADMIN grazie, pero' quando hai tempo dovresti correggere Estro co Estero e metterlo in fondo alla lista della mtb, dopo la Lombardia.

A breve la traccia del circeo.

succisa » 16 anni fa
Spedita traccia del Circeo, a breve on line.

manzanilla » 16 anni fa
Se qualcuno mi presta un gps e mi insegna anche ad usarlo (almeno 3 mesi di tempo) quando vado in Nepal posso tracciare il percorso da Pokhara a Katmandu!! Poi lo carichiamo nell'archivio delle tracce!!

baci

RADIOGIULIANEPAL

succisa » 16 anni fa
L'uso del GPS e' molto piu' facile di quello che pensi, lo accendi e lui traccia senza che tu faccia nulla.

Casomai il lavoro piu' grande e' poi a casa per mettere i wp, trovare altri sentieri, ecc. ecc.

Brava Giulia, bel giro.

succisa » 16 anni fa
Inserita traccia da Ezio delle Forre del Treia + mia traccia Circeo 2009 di Pino.
L'archivio tracce sta diventando sempre piu' "corposo", grazie a tuttti per la collaborazione.

quentin » 16 anni fa
Come anticipato ieri sera alla pizza dopo lo spinning, oggi ho rifatto il giro “La Ficoncella – Terme e BDC”.
Ho tracciato il percorso ed a breve lo metto sul sito: sono 101km e 1145 m di dislivello, Questo l’itinerario:
Terme-La Bianca (Allumiere)-Tolfa-Canale Monterano-Manziana-Bracciano(Fontanone Università  Agraria)-Cerveteri-S.Severa-S.Marinella-Civitavecchia-Terme.
Non ho tracciato le 3 immersioni di 5min l’una nelle vasche a 40 gradi fatte alla fine del giro.

succisa » 16 anni fa
Ricapitoliamo le tracce che dovrebbero essere caricate questa settimana:

1-Felix : Ultimo Cicloaperitivo di Leon (mtb)
2-Felix: Marano-Equo (mtb)
3-Robyone: GF Argentario (mtb)
4-Quentin: Pomarance medio (bdc)
5-Succisa: Gf Colli Albani Via Sacra 2008 modificato (mtb)
6-Astino: Prestige parte centrale (mtb)
7-Sorgio: Pomarance lungo (bdc)

quentin » 16 anni fa
Appena caricati:

- La Ficoncella Terme e BDC
- GF Paolo Bettini 2009 - La Geotermia - Percorso Medio

succisa » 16 anni fa
Alla data siamo a
133 tracce (99 MTB+34 BDC),
consideriamo altre 7 tracce che saranno caricate tra poco, dovremmo arrivare a quota 140.

Moderatore: fabioman, gerpas