succisa
Inserite 2 tracce freeride al MOTTARONE (piemonte), prese da MTB Forum.
Solo per esperti.
Ma non si dovevano caricare solo tracce effettuate da noi ?
P.S. X il Coordinatore tracce (Amaiorani ?) : la traccia di Guarcino Free-Ride si dovrebbe spostare da MTB Frusinate alla sezione Free-Ride
Passero
succisa
Sto caricando la traccia di farfa marathon, chi avesse il percorso gf ed escursionistico, per cortesia li carichi.
Ho caricato 1 file con 2 percorsi, il primo tracciato da Lampo (chiamato bozza) era l'idea iniziale del percorso, il secondo, tracciato da Giampi in prescout alcuni giorni prima della gara.
I percorsi discostano di pochissimo tra di loro.
Entrambi impegnativi : km 62, dislivello 2000 m
Passero
succisa
Sto caricando la traccia di farfa marathon, chi avesse il percorso gf ed escursionistico, per cortesia li carichi.
Ho caricato 1 file con 2 percorsi, il primo tracciato da Lampo (chiamato bozza) era l'idea iniziale del percorso, il secondo, tracciato da Giampi in prescout alcuni giorni prima della gara.
I percorsi discostano di pochissimo tra di loro.
Entrambi impegnativi : km 62, dislivello 2000 m
Il percorso era lo stesso dell' anno scorso ?
Passero
wii
wii
Scusate mi date un parere?
Nell'archivio c'è mica qualche traccia che passa per "Le cascate di Castelgiuliano" vicino a Bracciano.
Ho cercato ma non sono riuscito a venirne a capo soprattutto perchè ho poca dimestichezza con l'argomento...per ora.
Se qualcuno lo conosce può indicarmi dove si trova il file.
Grazie tanto,
Giampiero
succisa
Dovrebbe essere nella sezione delle notturne, cmq ti mando un paio di tracce.
Se mi dici cosa avresti intenzione di fare, potrei aiutarti meglio.
heron
x Wii
Io ne ho una che parte da Cerveteri e passa per le cascate di Castel Giuliano (quelle più piccole) e richiude a Cerveteri; se ti serve mandami il tuo indirizzo mail.
wii