Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando

succisa » 15 anni fa

Inserite 2 tracce freeride al MOTTARONE (piemonte), prese da MTB Forum.
Solo per esperti.

succisa

Ma non si dovevano caricare solo tracce effettuate da noi ?

P.S. X il Coordinatore tracce (Amaiorani ?) : la traccia di Guarcino Free-Ride si dovrebbe spostare da MTB Frusinate alla sezione Free-Ride

Passero

In effetti l'idea iniziale era proprio questa.
Ma ho pensato cosi' di dare un servizio per coloro che volessero andarci.

succisa » 15 anni fa
Sto caricando la traccia di farfa marathon, chi avesse il percorso gf ed escursionistico, per cortesia li carichi.

Ho caricato 1 file con 2 percorsi, il primo tracciato da Lampo (chiamato bozza) era l'idea iniziale del percorso, il secondo, tracciato da Giampi in prescout alcuni giorni prima della gara.
I percorsi discostano di pochissimo tra di loro.
Entrambi impegnativi : km 62, dislivello 2000 m

Felix » 15 anni fa
Per la GF posso provvedere io.

Avrei anche la traccia di sabato sui Simbruini, ma un paio di km (durante i quali ho spento il gps e cellulare per il timore dei fulmini che ci cadevano tutt'intorno!) li ho ricostruiti dalle mappe satellitari....se non si fa avanti nessuno (ma qualche altro gps-dotato, mi pare di averlo visto), carico la mia, ok?

Passero » 15 anni fa

Sto caricando la traccia di farfa marathon, chi avesse il percorso gf ed escursionistico, per cortesia li carichi.

Ho caricato 1 file con 2 percorsi, il primo tracciato da Lampo (chiamato bozza) era l'idea iniziale del percorso, il secondo, tracciato da Giampi in prescout alcuni giorni prima della gara.

succisa

Il percorso era lo stesso dell' anno scorso ?

heron » 15 anni fa
Ho inviato la traccia del "grande otto dei Simbruini", a breve sarà  a disposizione.
Ciao.
Ezio

succisa » 15 anni fa

succisa

Il percorso era lo stesso dell' anno scorso ?

Passero

No tot diverso mi dicono chi l'ha fatto.

wii » 15 anni fa
Scusate mi date un parere?

Nell'archivio c'è mica qualche traccia che passa per "Le cascate di Castelgiuliano" vicino a Bracciano.

Ho cercato ma non sono riuscito a venirne a capo soprattutto perchè ho poca dimestichezza con l'argomento...per ora.

Se qualcuno lo conosce può indicarmi dove si trova il file.

Grazie tanto,
Giampiero

succisa » 15 anni fa

Scusate mi date un parere?

Nell'archivio c'è mica qualche traccia che passa per "Le cascate di Castelgiuliano" vicino a Bracciano.

Ho cercato ma non sono riuscito a venirne a capo soprattutto perchè ho poca dimestichezza con l'argomento...per ora.

Se qualcuno lo conosce può indicarmi dove si trova il file.

Grazie tanto,
Giampiero

wii

Dovrebbe essere nella sezione delle notturne, cmq ti mando un paio di tracce.
Se mi dici cosa avresti intenzione di fare, potrei aiutarti meglio.

heron » 15 anni fa
x Wii

Io ne ho una che parte da Cerveteri e passa per le cascate di Castel Giuliano (quelle più piccole) e richiude a Cerveteri; se ti serve mandami il tuo indirizzo mail.

wii » 15 anni fa

Dovrebbe essere nella sezione delle notturne, cmq ti mando un paio di tracce.
Se mi dici cosa avresti intenzione di fare, potrei aiutarti meglio.

succisa

x Wii

Io ne ho una che parte da Cerveteri e passa per le cascate di Castel Giuliano (quelle più piccole) e richiude a Cerveteri; se ti serve mandami il tuo indirizzo mail.

heron

Per Heron e Succisa....grazie tantissimo per la disponibilità 

Vi ho mandato un messaggio con la mia mail (che comunque è ->Invia una E-Mail<-).

Se vi trovate qualche cosa mi fate un favore perchè volevo conoscere un pochino quelle zone che non ho mai visto ma di cui ho sentito parlare molto.

Ciao e grazie

Moderatore: fabioman, gerpas