Ammazza che entusiamo e che collaborazione su questo topic.
Pare che non importi proprio a nessuno del nostro archivio tracce.
Boh! Che devo dirvi?
E se lo togliessimo?
Nel frattempo ho provveduto a caricare 2 tracce:
GF MONTEFOGLIANO 2008 - Percorso Marathon ed Escursionistico
Nella realta' poi, per motivi extraciclistici, non si e' gareggiato su questi 2 percorsi. Pregherei quindi chi ha fatto la gara lo scorso anno (circa 50 persone nostre) di inserire il tracciato.
Inoltre, sarebbe da inserire anche quello di quest'anno 2009, se qulacuno di buona volonta' volesse provvedere..
Grazie in anticipo per la collaborazione
succisa
stavolta Succisa ha veramente ragione, certo chi è un possessore del gps, dovrebbe sapere che nel forum che c'è uno spazio apposito per caricare le vostre traccie, (io ancora non lo comprato), tempo fa era stata fatto un corso sui gps e ultimamente un corso serale, trall'altro sul forum in evidenza compariva corso serale sul nuovo garmin.
Ha mio avviso ho i possessori del gps, non gli interessa di metterlo sul forum, della serie ( e io faccio la traccia e voi la prendete gia fatta) be se tutti ragionassimo cosi, nessuno mettera la traccia e Succisa sarà costretto tutte le volte a dire caricate la traccia del giro di sabato ho domenica, caricate la traccia di questa gara, ma che siamo ragazzini, ripeto io perche non lo dispongo il gps, m io li metterei.
Forza ragazzi mettete te traccie.
Stavo vedendo il calendario con le traccie, ma sono pochissime per esempio questo che ci sono stato e lo fatta non c'è IL GRANDE OTTO DEI SIMBRUINI, dovè la traccia?????????
Ciao