Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando

Massimo » 15 anni fa
Inserito il Col du Sommeiller, la salita delle salite!!

Crix » 15 anni fa
Sarebbe carino anche inserire una iconcina/pulsante direttamente sulla riga del titolo principale dell'escursione che ti indirizza nel download della traccia di quell'evento che sei interessato e stai leggendo, cosi da velocizzare la procedura e renderla anche più semplice ed alla portata di tutti con un solo click!

succisa » 15 anni fa
Inserita la traccia della RE RATCHIS 2009 di Crix.
Purtroppo il nostro giovane atleta ha commesso un errore di percorso e ne uscito un percorso ridotto, cmq bello, tecnico ed impegnativo.
Grazie Crix

Felix » 15 anni fa

Sarebbe carino anche inserire una iconcina/pulsante direttamente sulla riga del titolo principale dell'escursione che ti indirizza nel download della traccia di quell'evento che sei interessato e stai leggendo, cosi da velocizzare la procedura e renderla anche più semplice ed alla portata di tutti con un solo click!

Crix

Gli amici di MTB Forum hanno questa impaginazione: http://itinerari.mtb-forum.it/

Brillo

...certo belle idee, ma non dimentichiamoci che modifiche complesse ed aggiornamenti continui richiedono TANTO (ma tanto) lavoro da parte di chi gestisce il sito e lo fa - come dicono a Roma - "a'gratisee", mentre altri siti/forum (vedendo gli spazi destinati alla pubblicità ) credo, non siano on-line per mera passione...

Ritorno alla mia idea di dare solo più visibilità  al link di accesso all'archivio: con molto meno sforzo si otterrebbe un risultato più che soddisfacente, no?

hotmistral » 15 anni fa
....ariquoto...ancora Felix.....

...vai con "..GPS..EDALANDO..." in testa centro pagina.....

ciao

succisa » 15 anni fa

Inserita la traccia della RE RATCHIS 2009 di Crix.
Purtroppo il nostro giovane atleta ha commesso un errore di percorso e ne uscito un percorso ridotto, cmq bello, tecnico ed impegnativo.
Grazie Crix

succisa

Inserita anche la Re Ratchis 2009 percorso lungo, a breve on-line.

amaiorani » 15 anni fa
Ringrazio Felix. Rammento che questo sito è sviluppato utilizzando un applicativo CMS (Content Management System) totalmente Open Source e gratuito. Sinora le modifiche eseguite da me e dal mio illustre predecessore Ruotasgonfia sono state veramente minime per poter metter su sta baracca. Visto che già  abbiamo dovuto modificare il "core" dell'applicativo per alcune cosine che seppur semplici da pensare hanno coinvolto varie routines e siamo nella quasi impossibilità  di passare alle nuove release del prodotto senza incorrere in perdita di informazioni, direi che le idee tipo pulsante qua, riga di là , crocetta sotto e cappuccino col doppio click, non sono realizzabili a meno di pagarmi profumatamente.
Specialmente adesso che il mio "lavoro" mi tiene fuori per il 90% del tempo senza possibilità  di pastrocchiare col PC non sarò in grado di eseguire pesanti modifiche.
Per quello che riguarda le tracce in centro pagina o altro, visto che trattasi di un servizio che offriamo e non l'unico, secondo ilmio parere è giusto che questo rimanga dov'è o giù di lì.

amaiorani » 15 anni fa
Allora,
con pochi secondi di pastrocchio vi ho spostato le tracce a destra (mi spiace per quelli di sinistra!) coì risultano più visibili.
Di conseguenza le foto degli accompagnatori sono andate a sinistra (mi spiace per gli accopagnatori di destra!) al posto dove erano le tracce in precedenza.
Bene o fa troppo schifo?
Per chi non lo sapesse tenete presente che l'area EVENTI è a lunghezza variabile in funzione egli eventi presenti che possono arrivare sino ad otto!

hotmistral » 15 anni fa
...Grande Antonio...

grazie.....ma almeno il titolo in maiuscolo....e in rosso????....troppo eh?...vabbè grazie lo stesso.

ciao

Moderatore: fabioman, gerpas