Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando

astino » 15 anni fa

Grazie Passero.

Siamo ancora in attesa delle tracce di Kirronn (collarmele) e Prophet (montefiascone).

Pensate siano pronte per natale?
Sarebbe un bel regalino....

succisa

A Pà .... ho caricato un po di tracce sarde in bdc!!
Ho VINTOQUACCHECOOSA???

succisa » 15 anni fa

Grazie Passero.

Siamo ancora in attesa delle tracce di Kirronn (collarmele) e Prophet (montefiascone).

Pensate siano pronte per natale?
Sarebbe un bel regalino....

succisa

A Pà .... ho caricato un po di tracce sarde in bdc!!
Ho VINTOQUACCHECOOSA???

astino

Come disse paoletto frenopoco, una gajarda stretta di mano con il mio polso appena consolidato.
Penso che possa bastarti...NO?

amaiorani » 15 anni fa
Direi che le tracce di Kironn e Prophet le vedremo forse per la Befana. Specialmente Kironn pare abbia intasato il suo GPS tracciando gli infiniti percorsi su una sperduta isola Croata. Cose inaudite!!!! Pensate un isola 20x2 km. Avrà  tracciato oltre al percorso letto-ce@@o anche letto-frigo e letto-spiaggia (poi basta che l'isola è praticamente finita! Fatto sta che il suo GPS regge 10 tracce da 112 punti cadauna!!!! :-) e pensare che oltre al fatto che il suo nuovo lavoro lo tiene INCHIODATO alla scrivania è anche DIPLOMATO informatico! (da non credere!) Daie Fede! ECCARICA STE TRACCE!

succisa » 15 anni fa
Caricata la traccia della GF MARSICANA 2009 Percorso corto, a presto online.
Questa traccia e' stata fatta come escursione a calendario ufficiale lo scorso 12 settembre 2009, con titolo Pedalando con Pedalando, con guide Rampichino e Succisa.

X ADMIN : Sarebbe bello che nella scheda ufficiale ci fosse un link che rimanda alla traccia gps. Se po' fa'?

succisa » 15 anni fa
L'Archivio tracce continua, per merito di pochi, a crescere.

Questa la situazione alla data:
MTB 163
BDC 53
Freeride 13
----------------->Totale 229

Roby e 14 » 15 anni fa
Ho caricato la traccia del Giro degli 8 Comuni, ma ancora non la vedo sul sito. Per qualsiasi problema la allego al post.

giro_8_comuni.zip

succisa » 15 anni fa

Ho caricato la traccia del Giro degli 8 Comuni, ma ancora non la vedo sul sito. Per qualsiasi problema la allego al post.

giro_8_comuni.zip

Roby e 14

Grazie Rob,
abbi fede, il nostro Admin in questo periodo e' molto impegnato in attivita' private, ma appena potra' la carichera' .

hotmistral » 15 anni fa
Paolo,

...bacchetta un po.. Giramondo e Lampo..... cisza eh..eh..eh...non hanno messo la traccia di Filettino alle sorgenti dell'Aniene....almeno io non la trovo......giro bellissimo peccato non tracciarlo (da rifare quanto prima...).
ciao

succisa » 15 anni fa
L'Archivio tracce continua, per merito di pochi, a crescere.

Questa la situazione alla data:
MTB 167
BDC 53
Freeride 13
----------------->Totale 233

succisa » 15 anni fa

giro_8_comuni.zip

Roby e 14

MA in che sezione l'hai messa?
Non la trovo da nessuna parte....
Per cortesia, prova a rimandarla (io suggerirei di metterla in lazio nord--gattaceca, ecc)

Moderatore: fabioman, gerpas