amaiorani
Direi che le tracce di Kironn e Prophet le vedremo forse per la Befana. Specialmente Kironn pare abbia intasato il suo GPS tracciando gli infiniti percorsi su una sperduta isola Croata. Cose inaudite!!!! Pensate un isola 20x2 km. Avrà tracciato oltre al percorso letto-ce@@o anche letto-frigo e letto-spiaggia (poi basta che l'isola è praticamente finita! Fatto sta che il suo GPS regge 10 tracce da 112 punti cadauna!!!! :-) e pensare che oltre al fatto che il suo nuovo lavoro lo tiene INCHIODATO alla scrivania è anche DIPLOMATO informatico! (da non credere!) Daie Fede! ECCARICA STE TRACCE!
Scusa Roby, ho caricato la traccia dei Lucretili ed intendevo approvarla e renderla disponibile io stesso, ma ieri sera non sono riuscito nell'operazione. Ora, potrei dare le dimissioni da Admin per la vergogna, oppure mi scrivi due righe e la prossima volta faccio da solo. Ciao e grazie.robyone
Approvati Monti Lucretili - Follettoso ed Indiana.
Per evitare che la vostra traccia rimanga troppo tempo in attesa di approvazione, posso chiedere a tutti di inserire per favore un post in questa discussione per notificare l'avvenuto upload di una nuova traccia.
![]()