Ti mando 2 righe su come fare...
Scusa Roby, ho caricato la traccia dei Lucretili ed intendevo approvarla e renderla disponibile io stesso, ma ieri sera non sono riuscito nell'operazione. Ora, potrei dare le dimissioni da Admin per la vergogna, oppure mi scrivi due righe e la prossima volta faccio da solo. Ciao e grazie.robyone
Approvati Monti Lucretili - Follettoso ed Indiana.
Per evitare che la vostra traccia rimanga troppo tempo in attesa di approvazione, posso chiedere a tutti di inserire per favore un post in questa discussione per notificare l'avvenuto upload di una nuova traccia.
![]()
Roby e 14
Sono impazzito per capire cosa era quella freccia... poi ho capito che indica semplicemente i nuovi download...Roby e 14
Ciao Roby,
ho messo in archivio la traccia dei monti Lepini che avevi caricato. Sembra tutto ok, tranne una freccia blu orizzontale accanto al nome della traccia... Che cos'è?
Comunque ho provato il download ed è ok.
Ho creato la sezione "Abruzzo - altro".Massimo
Credo sarebbe utile creare una sezione Abruzzo (parlo di MTB) dove mettere tutte le tracce in Abruzzo che non facciano parte del parco nazionale d'Abruzzo o del parco velino-sirente. Qui potrebbero confluire anche quelle del parco naz. del Gran Sasso e della Maiella