Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando

Robyone » 15 anni fa

Approvati Monti Lucretili - Follettoso ed Indiana.

Per evitare che la vostra traccia rimanga troppo tempo in attesa di approvazione, posso chiedere a tutti di inserire per favore un post in questa discussione per notificare l'avvenuto upload di una nuova traccia.
01

robyone
Scusa Roby, ho caricato la traccia dei Lucretili ed intendevo approvarla e renderla disponibile io stesso, ma ieri sera non sono riuscito nell'operazione. Ora, potrei dare le dimissioni da Admin per la vergogna, oppure mi scrivi due righe e la prossima volta faccio da solo. Ciao e grazie.

Roby e 14
Ti mando 2 righe su come fare... ok

Un paio di precisazioni.
1) le tracce vanno caricate in archivio da chi le ha tracciate, insieme ad una descrizione del giro, kilometraggio, ecc.
Tutti lo possono fare!
Gli admin poi le approvano e le rendono visibili e scaricabili per tutti gli altri.
Non bisogna quindi mandare la traccia ad un admin per farla caricare, fatelo voi stessi (dando anche meno lavoro agli admin...).

2) una volta caricare la traccia in attesa di approvazione, per favore inserite un breve post di notifica in questa discussione con il nome della traccia inserita.
In questo modo gli admin vengono a sapere che devono approvarla e tutti gli altri sanno che quella traccia è in archivio!

01

Robyone » 15 anni fa

Ho inserito una traccia la scorsa settimana:
BDC giro del lago di Nemi da Ostia.....dov'è??? krecka_dostal2
Ciao.
Ezio

heron
Dove l'hai inserita tu: BDC-Lazio (forse non la trovi perchè è in terza sottopagina)... ok

heron » 15 anni fa
Robyone scrisse ....
Dove l'hai inserita tu: BDC-Lazio (forse non la trovi perchè è in terza sottopagina)...

Bravo!!! sei attento!!!!! ok

Roby e 14 » 15 anni fa
Ciao Roby,
ho messo in archivio la traccia dei monti Lepini che avevi caricato. Sembra tutto ok, tranne una freccia blu orizzontale accanto al nome della traccia... Che cos'è?
Comunque ho provato il download ed è ok.

Robyone » 15 anni fa

Ciao Roby,
ho messo in archivio la traccia dei monti Lepini che avevi caricato. Sembra tutto ok, tranne una freccia blu orizzontale accanto al nome della traccia... Che cos'è?
Comunque ho provato il download ed è ok.

Roby e 14
Sono impazzito per capire cosa era quella freccia... poi ho capito che indica semplicemente i nuovi download... lol

Robyone » 15 anni fa
Ho fatto un paio di modifiche nella sezione Archivio Tracce, in modo da visualizzare automaticamente 50 tracce in ciascuna sezione (invece di 10, che spesso portava a molte sottopagine) e da ordinare le tracce alfabeticamente... dovrebbe ora essere più facile la visualizzazione e la ricerca.

Robyone » 15 anni fa
266 Tracce in archivio!

Ho notato che ci sono tracce doppie, nomi di tracce sintatticamente errate, ecc.
Se volete sistemare/cambiare qualcosa, basta richiederlo in questa discussione!

Massimo » 15 anni fa
Credo sarebbe utile creare una sezione Abruzzo (parlo di MTB) dove mettere tutte le tracce in Abruzzo che non facciano parte del parco nazionale d'Abruzzo o del parco velino-sirente. Qui potrebbero confluire anche quelle del parco naz. del Gran Sasso e della Maiella

Robyone » 15 anni fa

Credo sarebbe utile creare una sezione Abruzzo (parlo di MTB) dove mettere tutte le tracce in Abruzzo che non facciano parte del parco nazionale d'Abruzzo o del parco velino-sirente. Qui potrebbero confluire anche quelle del parco naz. del Gran Sasso e della Maiella

Massimo
Ho creato la sezione "Abruzzo - altro".

Fammi sapere se serve:
- mettere un nome più chiaro
- mettere una descrizione più chiara
- spostare alcune tracce in questa nuova sezione

Massimo » 15 anni fa
Ottimo Roberto.

A prima vista vedo la traccia "Campo Imperatore e Sessanio" che andrebbe spostata.

Grazie,ciao

Moderatore: fabioman, gerpas