Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando

succisa » 15 anni fa

ciao
puoi inserire questa traccia ??
GRAZIE
->Link Sito<-

mauro65

Mauro, mi sai che ti dobbiamo fare una breve lezione di come si caricano le tracce...

Frenopoco » 15 anni fa

ciao
puoi inserire questa traccia ??
GRAZIE
->Link Sito<-

mauro65

Mauro, mi sai che ti dobbiamo fare una breve lezione di come si caricano le tracce...

succisa

...propongo un'altra breve lezione su come si inseriscono i link !!!

Robyone » 15 anni fa
Ricordo a tutti i semplici passi per caricare le tracce (lo possono fare tutti):
- cliccare su "Vai alle tracce" nel menù di dx.
- cliccare su "Carica traccia" nel menù di dx.
- inserire la Categoria, dipendente da MTB/BDC e dalla zona in cui è avvenuta l'escursione.
- inserire il nome dell'escursione, in cui dev'essere chiaro il luogo in cui è avvenuto ("giro di Tricche e Ballacche" non va bene).
- inserire il file .zip contenente la traccia (includere per favore anche il formato gpx, cioè il più comune)
- inserire una descrizione dell'escursione con Km, dislivello, difficoltà , luoghi toccati, ecc.
- cliccare sul bottone "Invia e Carica". La traccia viene caricata e rimane in attesa di approvazione da parte dell'Amministratore.
- inserire un post nell'attuale discussione per informare l'Amministratore dell'avvenuto inserimento e richiedere l'approvazione.

01

mauro65 » 15 anni fa

Ricordo a tutti i semplici passi per caricare le tracce (lo possono fare tutti):
- inserire la Categoria, dipendente da MTB/BDC e dalla zona in cui è avvenuta l'escursione.
- inserire il nome dell'escursione, in cui dev'essere chiaro il luogo in cui è avvenuto ("giro di Tricche e Ballacche" non va bene).
- inserire il file .zip contenente la traccia (includere per favore anche il formato gpx, cioè il più comune)
- inserire una descrizione dell'escursione con Km, dislivello, difficoltà , luoghi toccati, ecc.
- cliccare sul bottone "Invia e Carica". La traccia viene caricata e rimane in attesa di approvazione da parte dell'Amministratore.
- inserire un post nell'attuale discussione per informare l'Amministratore dell'avvenuto inserimento e richiedere l'approvazione.

01

robyone

io c'ho provato ...vedete cosa è accaduto.
ho inserito la traccia del giro delle sole e der cocco.
fatemi sapere

Robyone » 15 anni fa

01

robyone
io c'ho provato ...vedete cosa è accaduto.
ho inserito la traccia del giro delle sole e der cocco.
fatemi sapere

mauro65
Niente... non hai caricato niente... 52
Allora: hai compilato tutti i campi (sono obbligatori)? Dopo che hai compilato tutto e premuto su Invia e Carica, hai atteso qualche secondo che materialmente venisse caricata la traccia dal tuo computer al sito?
Altrimenti ti ha dato un qualche errore o messaggio finale? Come si è concluso?

PS: non chiamarla per favore semplicemente "giro delle sole e der cocco" che tra una settimana nessuno ricorderà  più di che si tratta... metti qualcosa tipo "Gattaceca - giro delle sole e der cocco" se stavate a Gattaceca...

mauro65 » 15 anni fa
FORSE CE L'HO FATTA!!!!

prego amm. controllare
grazie

succisa » 15 anni fa

FORSE CE L'HO FATTA!!!!

prego amm. controllare
grazie

mauro65

Sono proprio curioso di capire dove l'hai messa....e come l'hai chiamata....

Robyone » 15 anni fa

FORSE CE L'HO FATTA!!!!

prego amm. controllare
grazie

mauro65
Grande, ce l'hai fatta!!!
Tutto perfetto, nome, categoria... ok

mauro65 » 15 anni fa

FORSE CE L'HO FATTA!!!!

prego amm. controllare
grazie

mauro65
Grande, ce l'hai fatta!!!
Tutto perfetto, nome, categoria... ok

robyone

non mi ero accorto che il sistema accetta solo file .zip io avevo messo dei file con altra estanzione quindi non me li accettava ...
ora è tutto chiaro !!!!

Moderatore: fabioman, gerpas