Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando

succisa » 15 anni fa
Per cortesia, chiedo ai 3 head admin di creare una sessione MTB --CALABRIA, ho un paio di tracce da caricare...

Pensavo che fosse gia' stata creata e a dire il vero pensavo anche di averci messo almeno un paio di tracce....ma si vede che mi sono confuso.....e' cosi' ADMIN MAJOR?
Mi ricordo di aver caricato la traccia Nduja Tour....boh, fa nulla, l'importante e' che sia creata ora. Grazie 1000 in anticipo.

Ho almeno un paio di tracce sul Monte Poro degne di essere pedalate da chi si trova in vacanza nella zona di Vibo-Tropea-Nicotera.

Robyone » 15 anni fa

Per cortesia, chiedo ai 3 head admin di creare una sessione MTB --CALABRIA, ho un paio di tracce da caricare...

Pensavo che fosse gia' stata creata e a dire il vero pensavo anche di averci messo almeno un paio di tracce....ma si vede che mi sono confuso.....e' cosi' ADMIN MAJOR?
Mi ricordo di aver caricato la traccia Nduja Tour....boh, fa nulla, l'importante e' che sia creata ora. Grazie 1000 in anticipo.

Ho almeno un paio di tracce sul Monte Poro degne di essere pedalate da chi si trova in vacanza nella zona di Vibo-Tropea-Nicotera.

succisa
Creata... mi dai per favore una descrizione da scriverci sotto, come nelle altre sezioni?
Ho cercato tracce con Nduja o Tour, ma non ho trovato nulla...

Robyone » 15 anni fa
In archivio ci sono alcune nuove ed interessanti tracce del President nella sezione Sardegna!
shine

succisa » 15 anni fa

succisa
Creata... mi dai per favore una descrizione da scriverci sotto, come nelle altre sezioni?

robyone

Come descrizione potrei suggerire: In MTB tra mare, nduja e tarantelle

wii » 15 anni fa
...pensavo...

Perchè non inserire anche le tracce dei giri per i bambini? Magari ogni traccia avrebbe la relativa descrizione (lunghezza, dislivello, possibilità  di fare il giro anche con le rotelle, descrizione delle cose che si vedono nel giro da raccontare ai bambini, etc...)

Voi che dite?

Robyone » 15 anni fa

succisa

robyone

Come descrizione potrei suggerire: In MTB tra mare, nduja e tarantelle

succisa
Done!

Robyone » 15 anni fa

...pensavo...

Perchè non inserire anche le tracce dei giri per i bambini? Magari ogni traccia avrebbe la relativa descrizione (lunghezza, dislivello, possibilità  di fare il giro anche con le rotelle, descrizione delle cose che si vedono nel giro da raccontare ai bambini, etc...)

Voi che dite?

wii
Tecnicamente non ci sono naturalmente problemi...

wii » 15 anni fa

...pensavo...

Voi che dite?

wii
Tecnicamente non ci sono naturalmente problemi...

robyone

... non posso che ringraziare ancora una volta uno dei nostri Head Admin. Allora incomincio a lavorare da subito. Il navigatore non ce l'ho più, però ho installato sul telefonino l'ultima versione del garmin per telefonini ed ho visto che forse riesce a registrare le tracce ... ci lavoro un po' e poi vi dico.

ciao.

succisa » 15 anni fa
Roberto, ho caricato una traccia in Calabria, il nome e' Nduja Tour, per cortesia verifica che non mi abbia preso un altro nome.
Grazie

Crix » 15 anni fa

Il navigatore non ce l'ho più, però ho installato sul telefonino l'ultima versione del garmin per telefonini ed ho visto che forse riesce a registrare le tracce ... ci lavoro un po' e poi vi dico.

ciao.

wii

Se hai un palmare/telefonino con sistema windows ti posso aiutare...

Moderatore: fabioman, gerpas