Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando

wii » 15 anni fa

Il navigatore non ce l'ho più, però ho installato sul telefonino l'ultima versione del garmin per telefonini ed ho visto che forse riesce a registrare le tracce ... ci lavoro un po' e poi vi dico.

ciao.

wii

Se hai un palmare/telefonino con sistema windows ti posso aiutare...

Crix

ok grazie troppo gentile. Smanetto un po' e ti faccio sapere.

Robyone » 15 anni fa

Roberto, ho caricato una traccia in Calabria, il nome e' Nduja Tour, per cortesia verifica che non mi abbia preso un altro nome.
Grazie

succisa
Caricato con nome sistemato!

Robyone » 15 anni fa

...pensavo...

Perchè non inserire anche le tracce dei giri per i bambini? Magari ogni traccia avrebbe la relativa descrizione (lunghezza, dislivello, possibilità  di fare il giro anche con le rotelle, descrizione delle cose che si vedono nel giro da raccontare ai bambini, etc...)

Voi che dite?

wii
Tecnicamente non ci sono naturalmente problemi...

robyone

... non posso che ringraziare ancora una volta uno dei nostri Head Admin. Allora incomincio a lavorare da subito. Il navigatore non ce l'ho più, però ho installato sul telefonino l'ultima versione del garmin per telefonini ed ho visto che forse riesce a registrare le tracce ... ci lavoro un po' e poi vi dico.

ciao.

wii
Ho creato la sezione Kids.
Per ora ho messo la stessa icona della sezione MTB... se mi trovi un'immaginina più carina la sostituisco...

Robyone » 15 anni fa
Approvata traccia di Campagnano del Comandante.

wii » 15 anni fa

...pensavo...

Perchè non inserire anche le tracce dei giri per i bambini? Magari ogni traccia avrebbe la relativa descrizione (lunghezza, dislivello, possibilità  di fare il giro anche con le rotelle, descrizione delle cose che si vedono nel giro da raccontare ai bambini, etc...)

Voi che dite?

wii
Tecnicamente non ci sono naturalmente problemi...

robyone

... non posso che ringraziare ancora una volta uno dei nostri Head Admin. Allora incomincio a lavorare da subito. Il navigatore non ce l'ho più, però ho installato sul telefonino l'ultima versione del garmin per telefonini ed ho visto che forse riesce a registrare le tracce ... ci lavoro un po' e poi vi dico.

ciao.

wii
Ho creato la sezione Kids.
Per ora ho messo la stessa icona della sezione MTB... se mi trovi un'immaginina più carina la sostituisco...

robyone

Che bello! grazie tantissimo! Non ambivo a tanto.
Adesso mi do da fare per inserirci le tracce.

Grazie ancora.

PIRATA » 15 anni fa
Ma la traccia del marathon di LEON è stata caricata Astino? Dai non fà  il timido.

Pirata

Centurione » 15 anni fa

Ma la traccia del marathon di LEON è stata caricata Astino? Dai non fà  il timido.

Pirata

pirata

ma perchè vorresti ripeterla?

te vuoi proprio male eh?

PIRATA » 15 anni fa

Pirata

pirata

ma perchè vorresti ripeterla?

te vuoi proprio male eh?

Centurione
Ma che sta a dir centurione, è stata una passeggiata di salute, pensa non riesco più a capire se faccio bene gli allenamenti di Leon, ho le frustate di spinning di Bianchina. che mistero.
Pirata

Robyone » 15 anni fa

Pirata

pirata
Mandagli un mp, non è detto che legga tutte le discussioni...

PIRATA » 15 anni fa

Pirata

pirata
Mandagli un mp, non è detto che legga tutte le discussioni...

robyone
Veramente ho mandato anche un mp ad Astino,(e non mi ha risposto) ora a leon, vediamo se rispondono.

Una sempice risposta di leon:.......perchè al mio gps si erano scaricate le pile e non mi ha tracciato più della metà  del percorso.

Se Kironn e / ho astino caricassro sta benedetta traccia.............

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas