Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando

mauro65 » 15 anni fa
ahh .....ma ce sta il trucco!!!!!!
è 1\2 ora che la cerco!!!!

succisa » 15 anni fa
COLLI ALBANI 2008 Percorso Marathon : Dopo quasi 1 anno che il percorso e' on line e 30 download effettuati, solo ieri chi lo ha scaricato (Frenopoco) mi ha fatto notare che conteneva tutt'altra traccia (Maratona delle dolomiti in bdc).
Mi scuso con tutti per l'errato inserimento, mi sorge pero' spontanea una riflessione: possibile che gli 29 biker che hanno scaricato la traccia non se ne siano accorti? E dato che sicuramente se ne sono accorti (dato che si tratta diun percorso a 800 km di distanza) non potevano segnalarmelo come ha fatto Frenopoco?
Mah! Valli a capire....
Grazie Paoletto

Robyone » 15 anni fa

COLLI ALBANI 2008 Percorso Marathon : Dopo quasi 1 anno che il percorso e' on line e 30 download effettuati, solo ieri chi lo ha scaricato (Frenopoco) mi ha fatto notare che conteneva tutt'altra traccia (Maratona delle dolomiti in bdc).
Mi scuso con tutti per l'errato inserimento, mi sorge pero' spontanea una riflessione: possibile che gli 29 biker che hanno scaricato la traccia non se ne siano accorti? E dato che sicuramente se ne sono accorti (dato che si tratta diun percorso a 800 km di distanza) non potevano segnalarmelo come ha fatto Frenopoco?
Mah! Valli a capire....
Grazie Paoletto

succisa
Quindi?
Lo cambiamo col 2010?

mauro65 » 15 anni fa

Mah! Valli a capire....
Grazie Paoletto

succisa

timore reverenziale....

succisa » 15 anni fa
Caricata traccia della notturna Roma-ostia-Roma del 4 maggio 2010.

Ma ci siamo dimenticati che abbiamo un archivio tracce che va continuamente alimentato?

Perche' non inserite le tracce sia delle gare che delle escursioni a calendario ufficiale o degli appuntamenti extra o di giri che avete fatto? Perche?
Pensate che lo facciano gli altri? Questo servizio e' utile a tutti ma tutti dobbiamo contribuire, nel nostro piccolo , in ogni modo.

Forza bikers, non fate i timidi, caricate le tracce dei vs percorsi, condivideteli con tutti.

serbas » 15 anni fa
Per robyone mettetele in archivio.
Ho caricato le traccie del giro di pedalopoco del 22.05.10 con partenza dalla stazione di mandela e le (gare) escursionistiche del gf colli albani 2010 , e gf montefogliano 2010.

kironn » 15 anni fa
Caricata la traccia di Vulci-Poggio Conte-Castro Vulci nella seione MTB>>LAZIO>>VITERBO.
Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas