Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando

Robyone » 14 anni fa

Caricate le due tracce della Val di fassa Bike (ex rampilonga) del 2010. Quest'anno e' campionato italiano marathon.

succisa
Fatto!

succisa » 14 anni fa
Sperando che molti pedalandi sono andati in vacanza in tanti bei posti, mi auguro che il nostro archivio tracce si arricchisca di queste preziosissime e bellissime escursioni effettuate.

Questo progetto delle tracce di pedalando, per avere sempre maggiore successo, DEVE essere condiviso da tutti, non e' possibile che solo alcuni di noi carichino le tracce e gli altri stanno solo a scaricarle.

Caricate le tracce di qualche percorso che avete fatto questa estate, in mtb oppure in bdc.

Se non c'e' la sezione apposita, chiedete di crearla, Robyone lo fara' a tempo di record (grazie in anticipo Roby).

Grazie a tutti coloro che finora hanno sostenuto ed arricchito il nostro archivio (ad oggi sono presenti 330 tracce).

succisa » 14 anni fa
Caricata traccia Metro Rustica-Prenestini per giro giovedi pomeriggio.

zagàr » 14 anni fa
Vorrei caricare un paio di traccette del Gargano/Foresta Umbra.
Aspetto che venga realizzata la categoria MTB/Puglia e poi ci proverei.

Grazie!

carraro » 14 anni fa

Sperando che molti pedalandi sono andati in vacanza in tanti bei posti, mi auguro che il nostro archivio tracce si arricchisca di queste preziosissime e bellissime escursioni effettuate.

Questo progetto delle tracce di pedalando, per avere sempre maggiore successo, DEVE essere condiviso da tutti, non e' possibile che solo alcuni di noi carichino le tracce e gli altri stanno solo a scaricarle.

Caricate le tracce di qualche percorso che avete fatto questa estate, in mtb oppure in bdc.

Se non c'e' la sezione apposita, chiedete di crearla, Robyone lo fara' a tempo di record (grazie in anticipo Roby).

Grazie a tutti coloro che finora hanno sostenuto ed arricchito il nostro archivio (ad oggi sono presenti 330 tracce).

succisa

Sono state caricate in archivio 3 tracce di percorsi effettuati ad agosto in Alto Adige con partenza da San Vigilio di Marebbe.

Colgo l'occasione per ringraziare Robyone per l'indicazione riguardo la possibilità  di scaricare la mappa per Garmin del Sudtirolo: è molto dettagliata

Ciao

zagàr » 14 anni fa

zagà r

Grazie Roby per la celerità !
Caricate 3 tracce: una dentro la Foresta Umbra, una tra la costa e le pinete ed un utile raccordo sterrato per evitare il bitume e raggiungere dal mare un buon punto di partenza per molte escursioni nel fitto della Foresta Umbra.

E così adesso abbiamo anche la sezione pugliese!
011

Robyone » 14 anni fa

zagà r

Grazie Roby per la celerità !
Caricate 3 tracce: una dentro la Foresta Umbra, una tra la costa e le pinete ed un utile raccordo sterrato per evitare il bitume e raggiungere dal mare un buon punto di partenza per molte escursioni nel fitto della Foresta Umbra.

E così adesso abbiamo anche la sezione pugliese!
011

zagà r
Fatto!

serbas » 14 anni fa
ho caricato il percorso escursionistico della gf fiuggi 2010 km 35,dislivello 650 m.

Robyone » 14 anni fa

ho caricato il percorso escursionistico della gf fiuggi 2010 km 35,dislivello 650 m.

serbas
Caricato!

Moderatore: fabioman, gerpas