Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando

succisa » 14 anni fa
Mi permetto di ricordare ai soci (e non) che l'archivio tracce e' in attesa delle tracce di TUTTI, non solo di quelle dei "soliti nomi".
E' interesse di tutti che questo archivio si arricchisca di percorsi interessanti.

Ormai ce l'avete tutti il gps e caricate 'no straccio di traccia...no?
Ovviamente non sono da caricare tracce simili tra di loro.

Per esempio..... l'escursione proposta da Giampi e Molmau, qualcuno la puo' caricare ?

succisa » 14 anni fa
Caricata la traccia dell'escursione di Monte Rufeno in BDC.

Ormai mi sento una "mosca bianca", sono rimasto quasi da solo a mettere le tracce in archivio e mi viene da chiedere se serve all'associazione avere questo strumento nel sito.

X WII : Potrebbe essere utile se nella scheda invece di fare il link diretto per lo scarico facciamo il link all'archivio (sempre che i coordinatori inseriscano prima la traccia).

Gli unici ad usarlo sono dei bikers romani di facebook che poi si fanno i giri per conto loro.

Robyone » 14 anni fa
Caricato Rufeno ed anche lo Spinaceto xc di Wii per i Kids

heron » 14 anni fa
Ho inviato traccia di un bel giro in BdC nelle Marche.
Ciao.
Ezio

giramondo » 14 anni fa

Ciao.
Ezio

heron
Spero che in futuro si possa mettere un bel giro in calendario ufficiale ( magari un w-end mtb/bdc ), nelle Marche c'è l'imbarazzo della scelta.

wii » 14 anni fa
A proposito ... sto cercando una traccia delle cascate delle Marmore in Umbria ... qualcuno ha qualche cosa?

Grazie in anticipo.
01

succisa » 14 anni fa

A proposito ... sto cercando una traccia delle cascate delle Marmore in Umbria ... qualcuno ha qualche cosa?

Grazie in anticipo.
01

wii

Dovrei spulciare meglio il mio archivio tracce, se la memoria non mi inganna ci dovrebbe essere un giro uffciale mio e di Zorro proprio da quelle parti, con discesa proprio a fianco delle famose cascate.
Non l'ho mai riproposto per non mancare di rispetto a Francesco .

Se mi dai una copia del calendario ufficiale di pedalando del 2010 (quello vero, non quello taroccato inviatomi stamane dove mancano diverse escursioni, oppure quello che mi hai inviato che ci voleva il mago zurli' per aprirlo) vedo di trovare questa bella traccia.
Sai la ricerca potrebbe essere molto lunga, le mie tracce sono tantissime, non sono ordinate, mancano i wp, non ricordo su quale pc l'ho messa, ecc. ecc. (ti ricordano qualcosa queste frasi?).

Robyone » 14 anni fa

Ciao.
Ezio

heron
Caricata!

pedalopoco » 14 anni fa
inviata traccia Roma-Tivoli-San Gregorio-San Vittorino-Roma (misto strada sterrato)

Moderatore: fabioman, gerpas