Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando

Robyone » 14 anni fa

inviata traccia CMadama-Ruffi (misto strada-sterrato)

inviata traccia Roma-Tivoli-San Gregorio-San Vittorino-Roma (misto strada sterrato)

pedalopoco
Caricate entrambe!

succisa » 14 anni fa
Caricato Miguel (percorso previsto con passaggio sulla cilabile ma non effettuato per via dell'alta affluenza di ciclisti). Il percorso effettivo si e' svolto sula Flaminia.

Superkucco » 14 anni fa

Caricata la traccia dell'escursione di Monte Rufeno in BDC.

Ormai mi sento una "mosca bianca", sono rimasto quasi da solo a mettere le tracce in archivio e mi viene da chiedere se serve all'associazione avere questo strumento nel sito.

succisa

Grazie Paolo x inserire e condividere con tutti tracce di bei giri....sono sempre molto utili e averne molte e diversificate permette una piu ampia scelta di percorsi sicuri e testati.
A proposito qualche tempo fa ho messo due tracce su Monte Cucco(umbria)
Ciao

Grazie Paolo x inserire e condividere con tutti tracce di bei giri....sono sempre molto utili e averne molte e diversificate permette una piu ampia scelta di percorsi sicuri e testati.

fabiosk

è proprio nelle spirito di condivisione delle traccie che contraddistingue un gruppo unito, ti invito a caricare la traccia del Monte Peglia e Lago di Corbara, che hai fatto l'8 gennaio u.s. con cicloappuntamenti
grazie

Morfeo » 14 anni fa
Grazie Paolo,
Grazie Fabio,
Grazie Stefano.
Per il contributo nelle tracce verso tutti, che semplicemente..... vi devono stima e riconoscenza.
Ciao

Superkucco » 14 anni fa

il famoso M.Pellecchia è stato caricato

ilbaronerosso

Grazie....l'archivio di pedalando si arricchisce...molto bene!!

Traccia del giro di Orvieto-Corbara-M.tePeglia caricato.

Alla prox avventura.....

Robyone » 14 anni fa

Grazie....l'archivio di pedalando si arricchisce...molto bene!!

Traccia del giro di Orvieto-Corbara-M.tePeglia caricato.

Alla prox avventura.....

fabiosk
Caricata!

PS: Fabio, attento che l'avevi di nuovo messa sotto BDC-Umbria invece che MTB... ok

Superkucco » 14 anni fa

PS: Fabio, attento che l'avevi di nuovo messa sotto BDC-Umbria invece che MTB... ok

Robyone

ok grazie e scusa non mi ero accorto.....

Moderatore: fabioman, gerpas