Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando

succisa » 16 anni fa

Ho appena inserito GUARCINO FREE RIDE !

Guardate che é un autentica chicca ! Non sapete quanto l' ho cercati quando volevo fare la Gabriella per la prima volta !

Credo di essere l' unico in Italia che ha tracciato questi fantastici percorsi da Free Ride e quindi é assolutamente una rarità  che solo Pedalando ha !

Passero

Non ci crederai ma era proprio quello che mi stavo accingendo a scriverti!
Grande Passero! Grazie!
Complimenti per la bella gita, chissa' che un giorno non mi decida pure io ad inforcare una mtb gommata 2.5 ...

SECONDO TE ...E' IL CASO DI CREARE UNA SEZIONE DEDICTA AL FREERIDE?
Ci potrebbero andare anche dei percorsi ai castelli, parco batteria, ecc.
La si potrebbe intitolare
Freeride Centro Italia, oppure, decidi tu...

X la traccia Buon Natale Pedalando hai in parte ragione, e' il nome che abbiamo pero' dato all'escursione in calendario ufficiale e quindi ho lasciato quel nome. Nella descrizione pero' si capisce abbastanza come si svolge il percorso (ho riportato quello scritto nella scheda del calendario).

succisa » 16 anni fa
Caricata anche la traccia di CICLABILE TEVERE.
Con questa, le due di passero, le tre di matts, dovremmo stare circa a quota 90.

Ragazzi, ce la possiamo fare a raggiungere quota 100.
Mancano 10 tracce e solo 2 giorni alla fine dell'anno.

mimmogingko » 16 anni fa

Caricata anche la traccia di CICLABILE TEVERE.
Con questa, le due di passero, le tre di matts, dovremmo stare circa a quota 90.

Ragazzi, ce la possiamo fare a raggiungere quota 100.
Mancano 10 tracce e solo 2 giorni alla fine dell'anno.

succisa

io tra un po' vado a fare la spesa, se mi porto il GPS dietro posso tracciare la giusta sequenza di scaffali... il titolo della traccia è PREPARIAMO IL CENONE... che dite va bene ?

sorgio » 16 anni fa
X succisa: ciao paolo scusa ma ultimamente tra feste e pc rotto ho avuto un sacco di problemi, le tracce delle gare che ho fatto le ho perse a causa del pc rotto, ma ora cerco di rimediarle da altri che hanno corso la gara con me... cmq tra poco dovrei prendermi il garmin edge 705 che il mio 305 è arrivato al capolinea, e tutte le tracce che registrerò le mettero a disposizione di pedalando!!! un salutone

Passero » 16 anni fa

Guardate che é un autentica chicca ! Non sapete quanto l' ho cercati quando volevo fare la Gabriella per la prima volta !

Credo di essere l' unico in Italia che ha tracciato questi fantastici percorsi da Free Ride e quindi é assolutamente una rarità  che solo Pedalando ha !

Passero

Non ci crederai ma era proprio quello che mi stavo accingendo a scriverti!
Grande Passero! Grazie!
Complimenti per la bella gita, chissa' che un giorno non mi decida pure io ad inforcare una mtb gommata 2.5 ...

SECONDO TE ...E' IL CASO DI CREARE UNA SEZIONE DEDICTA AL FREERIDE?
Ci potrebbero andare anche dei percorsi ai castelli, parco batteria, ecc.
La si potrebbe intitolare
Freeride Centro Italia, oppure, decidi tu...

X la traccia Buon Natale Pedalando hai in parte ragione, e' il nome che abbiamo pero' dato all'escursione in calendario ufficiale e quindi ho lasciato quel nome. Nella descrizione pero' si capisce abbastanza come si svolge il percorso (ho riportato quello scritto nella scheda del calendario).

succisa

Ma parli per l' archivio tracce o proprio una sezione nel forum ?

In entrambi i casi sarebbe proprio ora : FREE RIDE/ALL MOUNTAIN

In effetti in futuro ho intenzione di cimentarmi ancor di più in questo tipo di uscite e non credo che sono il solo... anche Paoletto fa uscite extra di tipo Free Ride ogni fine-settimana !

Ecco una lista di uscite/tracce che si potrebbero fare : Monte Cavo, Mentorella, Tolfaccia, Parco Batteria, Cassino, Semprevisa, Pratoselva, Amiata ecc...

stefrox » 16 anni fa

Passero
Passero,sarò stupido,ma non la trovo!

succisa » 16 anni fa

Passero
Passero,sarò stupido,ma non la trovo!

stefrox

Le tracce vengono spedite all'adminstrator che dopo averle vagliate (circa 1 giorno) le mette on line.
Domani la trovi sicuro

x PASSERO- io intendevo una sezione dedicata Freeride Centro Italia, in modo da raccogliere tutte quelle vicino a noi.
Chiedo a Maio di crearla e di inserire le due tue tracce da poco inviate.
Cosi' sara' piu' facile trovarle.

succisa » 16 anni fa

X succisa: ciao paolo scusa ma ultimamente tra feste e pc rotto ho avuto un sacco di problemi, le tracce delle gare che ho fatto le ho perse a causa del pc rotto, ma ora cerco di rimediarle da altri che hanno corso la gara con me... cmq tra poco dovrei prendermi il garmin edge 705 che il mio 305 è arrivato al capolinea, e tutte le tracce che registrerò le mettero a disposizione di pedalando!!! un salutone

sorgio

Grazie 1000, quei percorsi devono essere molto belli (abruzzo).
Si potrebbero rifare nella bella stagione (ora da quelle parti ci sono i pinguini attaccatti alle stufe).

succisa » 16 anni fa
Maio, se possibile 3 cose (quando hai tempo):

1) creazione sezione FREERIDE (come MTB e BDC)
2) anche le sezioni BDC e FREERIDE dovrebbero avere il loghino a sx di pedalando (attualmente la BDC ha un segnale di pericolo, un po' inquietante)
3) non e' possibile fare il conto delle tracce totali MTB, BDC e FREERIDE?
(c'e' l'apposito spazio...). Senno' mi tocca contarle ogni volta.

Thank's 1000

manzanilla » 16 anni fa

Urca, tre belle tracce inserite da Matts in Val Senales, e' il giro fatto com ilbaronerosso e lobo.

Grazie matts

ma quello non è un percorso mtb..
è da fare a piedi!!
e non credete a quanto sostengono i birbanti.. 27 ("abbiamo pedalato")

see
manco con le ali!!!

succisa

Moderatore: fabioman, gerpas