Passero
Ho appena inserito GUARCINO FREE RIDE !
Guardate che é un autentica chicca ! Non sapete quanto l' ho cercati quando volevo fare la Gabriella per la prima volta !
Credo di essere l' unico in Italia che ha tracciato questi fantastici percorsi da Free Ride e quindi é assolutamente una rarità che solo Pedalando ha !
succisa
Caricata anche la traccia di CICLABILE TEVERE.
Con questa, le due di passero, le tre di matts, dovremmo stare circa a quota 90.
Ragazzi, ce la possiamo fare a raggiungere quota 100.
Mancano 10 tracce e solo 2 giorni alla fine dell'anno.
Passero
Guardate che é un autentica chicca ! Non sapete quanto l' ho cercati quando volevo fare la Gabriella per la prima volta !
Credo di essere l' unico in Italia che ha tracciato questi fantastici percorsi da Free Ride e quindi é assolutamente una rarità che solo Pedalando ha !
Non ci crederai ma era proprio quello che mi stavo accingendo a scriverti!
Grande Passero! Grazie!
Complimenti per la bella gita, chissa' che un giorno non mi decida pure io ad inforcare una mtb gommata 2.5 ...
SECONDO TE ...E' IL CASO DI CREARE UNA SEZIONE DEDICTA AL FREERIDE?
Ci potrebbero andare anche dei percorsi ai castelli, parco batteria, ecc.
La si potrebbe intitolare
Freeride Centro Italia, oppure, decidi tu...
X la traccia Buon Natale Pedalando hai in parte ragione, e' il nome che abbiamo pero' dato all'escursione in calendario ufficiale e quindi ho lasciato quel nome. Nella descrizione pero' si capisce abbastanza come si svolge il percorso (ho riportato quello scritto nella scheda del calendario).
succisa
Passero
Passero,sarò stupido,ma non la trovo!Passero
Passero,sarò stupido,ma non la trovo!Passero
stefrox
sorgio
X succisa: ciao paolo scusa ma ultimamente tra feste e pc rotto ho avuto un sacco di problemi, le tracce delle gare che ho fatto le ho perse a causa del pc rotto, ma ora cerco di rimediarle da altri che hanno corso la gara con me... cmq tra poco dovrei prendermi il garmin edge 705 che il mio 305 è arrivato al capolinea, e tutte le tracce che registrerò le mettero a disposizione di pedalando!!! un salutone
succisa
Urca, tre belle tracce inserite da Matts in Val Senales, e' il giro fatto com ilbaronerosso e lobo.
Grazie matts
ma quello non è un percorso mtb..
è da fare a piedi!!
e non credete a quanto sostengono i birbanti..("abbiamo pedalato")
see
manco con le ali!!!