Forums Pedalando

concerto budy

budy » 16 anni fa
salve a tutti e tutte.il 19 novembre, ore 22.30 mi esibiro' col gruppo cover pink floyd con cui collaboro,in un locale ,il nagshead a piazza venezia.accorrete numerosi, i syd floyd son molto bravi.vi do il link del nostro sito e quello del locale grazie baci
->Link Sito<-

->Link Sito<-

amaiorani » 16 anni fa
Per chiunque può vi consiglio di partecipare! Sono molto bravi e poi Budy in versione singer solista è una vera chicca!

Intervenite numerosi!

PIRATA » 16 anni fa
Okkio che stiamo in pieno centro dove dista il locale e visto che lavoro da quelle parti, stanno rifacendo (il sanpietrino) percui vi consiglio di anticipare per parcheggiare e prendere un'autobus che passano li davanti.

Pirata

budy » 16 anni fa

Per chiunque può vi consiglio di partecipare! Sono molto bravi e poi Budy in versione singer solista è una vera chicca!

Intervenite numerosi!

amaiorani

grazie antonio!

budy » 16 anni fa
ragazzi/e allora stasera vi aspetto al nagshead dove saro' in versione corista.se decidete di venire fatelo entro le 22, perche' dopo quest'ora l'ingresso non e' piu' gratuito ma costa 7 euro bacioni

budy » 16 anni fa

ragazzi/e allora stasera vi aspetto al nagshead dove saro' in versione corista.se decidete di venire fatelo entro le 22, perche' dopo quest'ora l'ingresso non e' piu' gratuito ma costa 7 euro bacioni

budy

ultimo appello!!!

PIRATA » 16 anni fa
Allora mi avvio, cosi arrivo prima.

Se qualcuno viene, mi chiama sull cell.

Pirata

budy » 16 anni fa
carissimo alessandro, grazie per aver presenziato ieri sera al concerto dei syd!SEi stato l'unico pedalandiano a partecipare, un vero coraggioso,pero' so che ti sei divertito.Grazie ancora.Per chi abitasse dalle parti di Colleferro, il 28 novembre saro' di nuovo in concerto da quelle parti, al Club House.Se verrete vi offriro' da bere perche' il 28 e' il mio compleanno baci

Moderatore: fabioman, gerpas