Forums Pedalando

Corso di Meccanica Ciclistica di Base - II Ed. 2017 - Giovedi 16 Novembre


Karkarlo » 6 anni fa
Marco Fortunati titolare del negozio "BIKE LAB" sito a Roma in V.le Adriatico 54, ci aspetta alle h.20.30 di

GIOVEDI 16 NOVEMBRE


per la II EDIZIONE 2017 del

"CORSO DI MECCANICA CICLISTICA DI BASE"


Questi saranno gli argomenti principali della serata e l'amico Marco sarà  a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento

•Cambio della camera d'aria

•Latticizzazione ruote mtb

•Manutenzione catena

•Manutenzione forcella

•Pulizia parti meccaniche

•Interventi di urgenza durante un escursione


Si prega di essere puntuali.

Il corso è completamente gratuito, e tra la lista dei partecipanti saranno previlegiati coloro che non hanno partecipato alle precedenti edizioni.

Piccolo buffet offerto da Pedalando

Siete pregati di inserire un post con le vostre adesioni, in modo da poter valutare il numero dei partecipanti.

amexroma » 6 anni fa
a maggio ho partecipato al corso di biomeccanica, pertanto questo qui di meccanica ciclistica di base non l'ho mai fatto, se c'è posto verrei volentieri, altrimenti preferite chi non ne ha mai frequentato nemmeno uno, grazie.

Karkarlo » 6 anni fa


a maggio ho partecipato al corso di biomeccanica, pertanto questo qui di meccanica ciclistica di base non l'ho mai fatto, se c'è posto verrei volentieri, altrimenti preferite chi non ne ha mai frequentato nemmeno uno, grazie.

amexroma

Sei il benvenuto!

Yari » 6 anni fa
Ho partecipato a quello precedente sulla preparazione fisica e l'allenamento.....se cè posto ci sarei x il 16...cmq vedete voi con le precedenze.Ciao

Karkarlo » 6 anni fa
Lista dei partecipanti

1 Amexroma
2 TheOkapi
3 Er Pertica
4 GioBoy
5 Yari
6 Pluto


Robben » 6 anni fa
Avendo partecipato al corso precedente, mi metto in lista dando le dovute precedenze, gli argomenti sono molto interessanti...

Moderatore: fabioman, gerpas