Forums Pedalando

[INFRASETTIMANALE] BDC - Da Riofreddo al Salto e Turano 1 dicembre 2020


Davide_61 » 3 anni fa
Ciao a tutti, domani, per chi avesse voglia di annoiarsi, vado a fare quello che dovrebbe essere un bel giro in BDC partendo da Riofreddo e raggiungento il Lago del Salto e del Turano.
Il percorso è tutto in territorio laziale, ovviamente e stiamo parlando di un 100io di KM con poco meno di 1800 mt/dsl

Ho specificato annoiarsi perchè l' andatura sarà  la mia, quindi quelli forti dovranno considerarla come scarico!

Appuntamento a Riofreddo alle ore 08,30...nel caso copritevi.


gerpas » 3 anni fa
veramente una bella zona e soprattutto priva di auto, spesso ho pensato di farci un giro con la gravel /cross che non utilizzo mai

Davide_61 » 3 anni fa


veramente una bella zona e soprattutto priva di auto, spesso ho pensato di farci un giro con la gravel /cross che non utilizzo mai

gerpas

allora approfitta!

Veramente non ci sono auto, quella zona è il paradiso della bici da strada

gerpas » 3 anni fa



veramente una bella zona e soprattutto priva di auto, spesso ho pensato di farci un giro con la gravel /cross che non utilizzo mai

gerpas

allora approfitta!

Veramente non ci sono auto, quella zona è il paradiso della bici da strada

Davide_61

lavoro

zagor » 3 anni fa



veramente una bella zona e soprattutto priva di auto, spesso ho pensato di farci un giro con la gravel /cross che non utilizzo mai

gerpas

allora approfitta!

Veramente non ci sono auto, quella zona è il paradiso della bici da strada

Davide_61

non sono mai stato in bdc in quelle strade. Anche io purtroppo domani lavoro, altrimenti sarei venuto molto volentieri. Grazie Davide per la proposta.

amexroma » 3 anni fa
Beati voi, sarà  un bellissimo giro ma lavoro, divertitevi e postate foto del lago

Moderatore: fabioman, gerpas