Forums Pedalando

F I L M A T I M.T.B.


fisio66 » 16 anni fa
Propongo di dedicare e creare una sezione sul sito dove poter caricare e visionare i nostri filmati in mountai bike. Ho infatti notato che sempre più bikers si dedicano a questa ripresa. Che ne dite?

angelcì » 16 anni fa
... bene fisio.. ma noi ci siamo mai visti "...bittoreee di voglio barlareee"
cordialità  angelci
1205604228 1656 FT88550 1 Sfera Mb 5 Piu Stretta

fisio66 » 16 anni fa


... bene fisio.. ma noi ci siamo mai visti "...bittoreee di voglio barlareee"
cordialità  angelci
1205604228 1656 FT88550 1 Sfera Mb 5 Piu Stretta

angelci
Ciao, speriamo che non si sia solo noi due a ritenere interessate l'argomento.

angelcì » 16 anni fa
... io sull'argomento ed i particolare sui formati più adatti eventualmente da utilizzare per il web, più adatti al sito ... e così via... dovrei saperne una più del diavolo... se serve aiuto ma sono certo già  amaiorani & company, sarebbero più che all'altezza! cmq. a dsciposiziò!!!
angelci
1205667236 1656 FT88550 1 Sfera Mb 5 Piu Stretta

fisio66 » 16 anni fa


... io sull'argomento ed i particolare sui formati più adatti eventualmente da utilizzare per il web, più adatti al sito ... e così via... dovrei saperne una più del diavolo... se serve aiuto ma sono certo già  amaiorani & company, sarebbero più che all'altezza! cmq. a dsciposiziò!!!
angelci
1205667236 1656 FT88550 1 Sfera Mb 5 Piu Stretta

angelci
Mi servirebbe un programma che non si impalli come quello che ho caricato sul pc (Intervideo dvd), per realizzare dvd semiprofessionali. Infatti sono alle prese da vario tempo con questo programma e non riesco a concludere il lavoro perchè ad un certo punto mi dice mi dice che per ragioni di sicurezza il programma si deve chiudere. Ho disinserito l'antivirus ma fa lo stesso. Non capisco ma è un grande peccato in quanto il funzionamento e le funzionalità  del programma a me piacciono anche parecchio. Che cosa mi puoi dire per aiutarmi o consigliare....o caricare aggratise?!

angelcì » 16 anni fa
... bene ragazzo... riordiniamo un attimo le idee!
allora ... se ho ben capito, poichè mi sembra mi manchi un passaggio...
le tue necessità  sarebbero quelle di creare tramite un programma di "editing" appunto un file (filmato "mpg2" oppure "avi" oppure "mpg4" oppure wmv) insomma formati adatti per essere poi masterizzati in un DVD?
...oppure il tuo problema è solo la visualizzazione del DVD sul tuo PC e quindi ti servirebbe un programma free gajardo che non perda neanche un colpo, come per esempio "VLC", questo sarebbe un Player adattissimo veramente a tutte le esigenze l'ho usato validamente per le mie presentazioni all'università .
Fammi capire bene quale è il tuo problema... si può risolvere facilmente... si credo questa sia una cosa che connosco molto bene. E come dice il Pinin... fidati.
1205690939 1656 FT88550 1 Sfera Mb 5 Piu Stretta

amaiorani » 16 anni fa
Mi intrometto un attimo nella discussione sui filmati per fornire alcune informazioni.
Per quello che riguarda i filmati eistono già  google e youtube che svolgono egregiamente il lavoro e permettono (come oramai tutti sanno fare) di "incollare" un filmato dentro questo forum. Inoltre fare qualcosa che già  esiste mi pare quantomai inutile. Pensate anche che non sarà  mai possibile (almeno fin quando le velocità  di trasmissione dati non saliranno di qualche altra decina di mega, il sito avrà  un backbone di connessione molto buono, e i vari utenti avranno delle bmg serie in download) avere delle qualità  simili al DVD per le visioni da internet. Per cui il massimo da poter fare al momento, sarebbe la creazione di un plugin che ricevendo le info da un utente crei l'embedded e permetta la visualizzazione). Vediamo di mettere in coda anche questo, tenendo presente che il sito è in fase di trasferimento ad altro server entro il mese di marzo e che a seguire sono in previsione alcune modifiche di contenuti.

angelcì » 16 anni fa
... mi trovi perfettamente allineato "amaiorani"
ma non su tutto.
cmq. "Uniquique Suum - non Prevalebunt" = ad ogniuno il suo - non ci impicciamo.
1205755828 1656 FT88550 1 Sfera Mb 5 Piu Stretta

amaiorani » 16 anni fa


... mi trovi perfettamente allineato "amaiorani"
ma non su tutto.
cmq. "Uniquique Suum - non Prevalebunt" = ad ogniuno il suo - non ci impicciamo.
1205755828 1656 FT88550 1 Sfera Mb 5 Piu Stretta

angelci
:??

Moderatore: fabioman, gerpas