Forums Pedalando

13.12 - PRANZO SOCIALE DI PEDALANDO 2015


gerpas » 8 anni fa
bella idea laura , credo di aver buttato tutti i regali orribili purtroppo, ma qualche schifezza si trova sempre

LUCA BIKE » 8 anni fa
Ed anche questa occasione la perdo. Lavoro. Il giubileo inizia ......mi trovate a S.Giovanni domenica. Divertitevi,...Domenica sera mi guarderò le foto ,......come sempre. :-)

Energy » 8 anni fa


Zagor che ne dici se organizzassimo per il dopo pranzo una bella tombola degli orrori...riciclando i regali più orribili che ci hanno fatto i Natali passati...credo che ognuno di noi ne abbia ricevuto qualcuno. Na tombolata x tradizione ci sta sempre bene!

ghostbiker

Mmm...pessima idea!!! Se vuoi liberarti di AjoeOjo basta che vai in discarica 23

Energy

francy » 8 anni fa
Zagor aggiungi due posti a tavola: Io e Pelato presenti....per il giro decideremo al momento!

OrsoMars » 8 anni fa
Ciao Ragazzi
ci sono anch'io al pranzo.
Giro MTB light.
R.

Horus » 8 anni fa
E allora mi aggiungo pur'io!! Giro....non lo so, ma dipende dal tempo!



Zagor che ne dici se organizzassimo per il dopo pranzo una bella tombola degli orrori...riciclando i regali più orribili che ci hanno fatto i Natali passati...credo che ognuno di noi ne abbia ricevuto qualcuno. Na tombolata x tradizione ci sta sempre bene!

ghostbiker

Mmm...pessima idea!!! Se vuoi liberarti di AjoeOjo basta che vai in discarica 23

Energy

Energy

Energyyyyy.... 09



pinobike » 8 anni fa
allora dove sono tutti i giovani nuovi iscritti!!!! dai x domenica prossima una pedalatina e poi tutti al pranzo SOCIALE DI PEDALANDO 43

uomonero » 8 anni fa
A costo di ripetermi, ripeto quanto già  avevo ripetuto lo scorso pranzo sociale, ripetendo quello che avevo già  detto in un'occasione precedente, come si dice: repetita iuvant:



Mi autocito da un post di questa estate:


BHO, POI DECIDO, TANTO UNO PIU’ O UNO MENO CHE VOJ CHE SIA???
Dato che so' "pisicologo" immagino che tu stia pensando un qualcosa di simile. Pensa pure, però, che se tutti ragionassero come te … potremmo essere presenti o in duecentocinquanta (che sono più o meno tutti gli iscritti al nostro Gruppo) o solo quelli che sino ad oggi si sono segnati.
Comprendi bene che a livello di organizzazione sarebbe opportuno conoscere in anticipo il numero dei partecipanti.
Ora invece starai pensando: “ma st’Omonero co chi ce l’ha?”.
Bravo, hai capito bene, stavo dicendo proprio a te!
Quindi che stai ad aspettare “sbrighete a segnatte”.

uomonero
Alla nostra festa saremo solo i quaranta segnati ad oggi oppure, come spero, verrete tutti, con amici e parenti e diventeremo 150 e più? E' evidente che non è la stessa cosa organizzare un evento con 40 partecipanti ed uno con 100 o 200 o magari oltre.
Ma tanto uno in più o uno in meno!!!!
Per la prossima volta propongo di usare lo stesso meccanismo dell’iscrizione alle gare: più si avvicina l’evento e più si paga per partecipare.
Scusate lo sfogo ma “ci sono della gente” che ci regala il proprio tempo per organizzare qualcosa e credo vada rispettata.

uomonero

Approfitto per ringraziare chi, anche quest’anno, sta spendendo il proprio tempo per organizzare la festa del nostro Gruppo.

Moderatore: fabioman, gerpas