Forums Pedalando

CONVENZIONE PER CORSI DI MTB


ghostbiker » 10 anni fa
Anche io e AjoeOjo siamo in Toscana a fare o tentare di fare l'Eroica o meglio gli Eroi :-)))

pylo » 10 anni fa
non avevo considerato o meglio non sapevo che fosse pasqua... a brevissimo ne propongo altre.

pocaontas » 10 anni fa
Forza Luciano, non ti scoraggiare ....ogni caduta serve per rialzarsi piu' forti di prima...eppure anch'io come te qualche caduta me la sarei risparmiata volentieri!!!
Ti aspettiamo per pedalare di nuovo insieme!!!!
Quando ti sarai ripreso abbastanza io sono a disposizione per illustrarti come attivare la polizza infortuni a cui hai diritto come socio e soprattutto come catorcio!!!

Luckyred » 10 anni fa
Grazie pocaontas per l'aiuto che mi darai non avevo dubbi che il soccorso per la pratica mi sarebbe arrivato da un socio/a perché come ho gia scritto siete anzi siamo un gruppo fantastico. Di nuovo ciao e grazie che la forza sia con noi

Luckyred » 10 anni fa


Forza Luciano, non ti scoraggiare ....ogni caduta serve per rialzarsi piu' forti di prima...eppure anch'io come te qualche caduta me la sarei risparmiata volentieri!!!
Ti aspettiamo per pedalare di nuovo insieme!!!!
Quando ti sarai ripreso abbastanza io sono a disposizione per illustrarti come attivare la polizza infortuni a cui hai diritto come socio e soprattutto come catorcio!!!

pocaontas

pylo » 10 anni fa
ciao a tutti, per quanto riguarda la lezione da recuperare del corso base propongo una data a maggio. ho disponibile il 24 perchè due fine settimana ho la coppa italia giovanile (il primo e il terzo). manca praticamente un mese, fatemi sapere se ci siete tutti. mi dispiace ma sono nel bel mezzo della stagione agonistica e tra impegni federali nei campionati italiani e la scuola e altre cose sono sempre in giro.

Moderatore: fabioman, gerpas