Forums Pedalando

CONVENZIONE PER CORSI DI MTB


pylo » 9 anni fa
allora sabato 18? dalle 9 alle 14 o dalle 10 alle 15? tempo permettendo. ci si vede al parcheggio dell'imperiale.

Energy » 9 anni fa


allora sabato 18? dalle 9 alle 14 o dalle 10 alle 15? tempo permettendo. ci si vede al parcheggio dell'imperiale.

pylo

Paola preferiva di domenica....facciamo il 19/10/2014? Per me meglio 9-14 per questioni di tavola 02

Le persone che devono recuperare l'ultima lezione del corso precedente sono:

1)Frangetta
2)Pinin
3)Ghostbiker
4)Energy
5)Davide61
6)Trottola
7)Luckyred
8)Babiciulli
9)Pifio
10)Carla
11) AjoeOjo


Pylo non sai quanti dubbi mi sono venuti in questi mesi, quindi preparati bene che dobbiamo fare 1000 e piu' esercizi 011

Energy

Tonino » 9 anni fa
Ciao a tutti.
Non sono latitante.
Sto tenendo d'occhio questa discussione, visto che alcuni debbono recuperare una lezione.
Essendo il responsabile alla didattica, non posso esimermi e ci terrei a saperne qualcosa.
Il giorni 07 cm ho mandato a Pylo 2 e-mail in privato sul forum, visto che l'indirizzo personale risulta nascosto, per gestire il giorno del recupero della lezione e sapere alcune info in più.
Probabilmente ci sarà  stato un problema tecnico.
Ringrazio Energy per aver stilato la lista dei partecipanti, che avevo preparato in attesa di una risposta da parte del Maestro.
Vi metto al corrente che al 99,99% sarò presente alla lezione di recupero in qualità  di osservatore.
Buone pedalate
Confermo per pfio carla e me....ok sabato 18 ore 9

robyrider » 9 anni fa



allora sabato 18? dalle 9 alle 14 o dalle 10 alle 15? tempo permettendo. ci si vede al parcheggio dell'imperiale.

pylo

Paola preferiva di domenica....facciamo il 19/10/2014? Per me meglio 9-14 per questioni di tavola 02

Le persone che devono recuperare l'ultima lezione del corso precedente sono:

1)Frangetta
2)Pinin
3)Ghostbiker
4)Energy
5)Davide61
6)Trottola
7)Luckyred
8)Babiciulli
9)Pifio
10)Carla
11) AjoeOjo


Pylo non sai quanti dubbi mi sono venuti in questi mesi, quindi preparati bene che dobbiamo fare 1000 e piu' esercizi 011

Energy

Energy
Trottola si è trasferita? posso inserirmi al suo posto?
grazie.

pinobike » 9 anni fa




allora sabato 18? dalle 9 alle 14 o dalle 10 alle 15? tempo permettendo. ci si vede al parcheggio dell'imperiale.

pylo

Paola preferiva di domenica....facciamo il 19/10/2014? Per me meglio 9-14 per questioni di tavola 02

Le persone che devono recuperare l'ultima lezione del corso precedente sono:

1)Frangetta
2)Pinin
3)Ghostbiker
4)Energy
5)Davide61
6)Trottola
7)Luckyred
8)Babiciulli
9)Pifio
10)Carla
11) AjoeOjo


Pylo non sai quanti dubbi mi sono venuti in questi mesi, quindi preparati bene che dobbiamo fare 1000 e piu' esercizi 011

Energy

Energy
Trottola si è trasferita? posso inserirmi al suo posto?
grazie.

robyrider




e come ti chiami trottolo hahahaha 43

Energy » 9 anni fa


Confermo per pfio carla e me....ok sabato 18 ore 9

babiciulli

Anche per me vabbene il 18 alle ore 9:00

Energy

Ps mi dispiace Carlo...avrei voluto fare per la terza volta malafede e la solfatara, un giro semplice ma per me stupendo proprio per la semplicità , sarà  per la prossima volta

pylo » 9 anni fa
allora confermato il 18 ore 9. per tonino, mi scuso per la mia mancata attenzione ai messaggi privati, mi sono sfuggiti :(

pylo » 9 anni fa
L'appuntamento è alle nove al parcheggio del ristorante imperiale a cura di vetralla ss cassia km 62.500

Moderatore: fabioman, gerpas