Forums Pedalando

Ciclopedalata Friends 4ever - 25-28 Aprile 2013


Horus » 11 anni fa
bella, bella, bella esperienza!!! E' la prima volta che ho voluto provare un impegno fisico di questo tipo, e la bicicletta alla fine è stata quasi un di più: tali e tante sono sono state le emozioni vissute in questi "soli 2 giorni e mezzo" (io ho partecipato solo d avenerdì pomeriggio). il ricordo degli amici che non ci sono più, ma anche l'amicizia, la disponibilità  e il divertimento vissuti con gli amici attuali con i quali ho condiviso (questo è il verbo adatto) questa avventura!! E' inutile fare esempi, ce ne sarebbero almeno tre, ma preferisco custodirli dentro di me e assaporarli piano piano nei giorni a venire :-))) un caro saluto a tutti, ma proprio a tutti.

Torpado » 11 anni fa
Bravissimi e complimenti a tutti!!! 06

Purtroppo non ho potuto essere con voi questa volta, non so se il ginocchio dx mi permetterà  mai di ripetere l'esperienza vissuta l'anno scorso.

Ancora una volta bravi a tutti quelli che hanno partecipato. 06 06 06 06 06 06

Pininfarina » 11 anni fa
Gran bella avventura..dalle foto traspare tutta l'emozione che avete provato..grandi pedalandiani!
ok 421

ghostbiker » 10 anni fa
Deve essere stata proprio una gran bella esperienza. Bravi tutti ma io sono di parte ;-) e voglio complimentarmi soprattutto con le girls...avete compiuto una grande impresa. Non ero lì con voi fisicamente ma ero lì con voi con il pensiero che ho rivolto anche ai nostri amici lontani ma sempre presenti.

ZZ » 10 anni fa
Le immagini che scorrono nella HP già  dicono molto di questo gran bel viaggio; vorrei solo aggiungere una piccola riflessione che ho fatto durante il percorso (ho avuto infatti molto tempo per riflettere!!!) le passioni ci tengono vivi...questo è quello che ho visto negli occhi dei cari dei nostri 4 Amici che siamo andati a salutare e che ci hanno accolto con tanto calore (e altrettante calorie!!)
Grazie agli organizzatori (veri uomini e donne del fare e poco del parlare....meno male!) e a tutti i partecipanti. Un grazie particolare a Germana (Lei sa il perchè)!

ale » 10 anni fa
Mi associo a Ghostbiker.... grazie a tutti voi per esserci e fare di questo gruppo un "GRANDE GRUPPO" soprattutto di GRANDI AMICI e GRANDI BIKERS!!! Brave le ragazze sempre sorridenti nonostante la fatica....immagino tanta!!!
a2

LongJohn » 10 anni fa
Compliementi a tutti ragazzi!
E' emozionante solo leggere i vostri commenti....immagino a viverla una esperienza simile!

Bravissimi per l'impresa fisica ma ancor più per quella emotiva!
clap

PS. Aggiungo dei complimenti particolari agli organizzatori di questo splendido evento che hanno dato il massimo per raggiungere un risultato come quello ottenuto!
;)

ghostbiker » 10 anni fa


PS. Aggiungo dei complimenti particolari agli organizzatori di questo splendido evento che hanno dato il massimo per raggiungere un risultato come quello ottenuto!
;)

LongJohn
Ben detto, mi associo!

pedalento » 10 anni fa
Chi l'avrebbe mia detto che in 4 giorni ci saremmo fatti 700Km e circa 7000m.

Sarà  perchè condividiamo la passione con amici che ci hanno lasciato, sarà  per l'affetto che abbiamo ricevuto e ricambiato dalle loro famiglie, sarà  che le pedalate lunghe e solitarie sono esperienze mistiche che ti consentono di conoscerti meglio e conoscere meglio quello che abbiamo intorno, sarà  per l'ottima compagnia il risultato è che oggi il ricordo della fatica è già  lontano ed ho un senso di pace che vorrei condividere con voi.

Abbiamo finito ieri ed oggi sarei pronto a ripartire.

E' stata una bellissima esperienza.

Un abbraccio a tutti!

P.S. qui trovate le mie foto sull'evento

480213 501455103249000 1901065275 N

Moderatore: fabioman, gerpas