Forums Pedalando

Nuove discussioni


Robyone » 14 anni fa
Grazie a tutti!
Dimenticavo un doveroso ringraziamento a Janto che mi ha instradato verso la corretta soluzione!!!

Robyone » 14 anni fa


Ottimo ! ma per caso riesci anche ad aggiungere una colonna con la sezione del forum cui la discussione appartiene ?

mimmogingko
Ottenere il dato della sezione è facilissimo, visualizzarlo purtroppo molto meno... da rifletterci su... !idea

Robyone » 14 anni fa


Per le foto random se non sbaglio dovrebbe bastare inserire un javascript che si occupa della cosa. Ad ogni accesso alla home page la foto cambia, per accesso s'intende anche il semplice aggiornamento della pagina stessa.

Su Html.it ci dovrebbe essere qualcosa del genere.

Torpado
Sai che potrebbe in effetti essere una soluzione di facile implementazione... appena ho un attimo faccio qualche ricerca... ok

mariolu » 14 anni fa

Bravissimo, grazie, finalmente non dovrebbe più succedere che qualcuno si perda un post.

zagor » 14 anni fa


Grazie a tutti!
Dimenticavo un doveroso ringraziamento a Janto che mi ha instradato verso la corretta soluzione!!!

Robyone
grazie ad entrambi, e a tutti quelli che si impegnano (agggratisssse!!!) per il sito.

06

Frenopoco » 14 anni fa
Vorrei chiedere se è possibile cancellare un post.
Se si, come si fa ?

Grazie all'admin per l'importante lavoro svolto, di nuovo grazie in anticipo per quello futuro.

Robyone » 14 anni fa


Vorrei chiedere se è possibile cancellare un post.
Se si, come si fa ?

Frenopoco
Tutti possono modificare i propri post, ma solo l'amministratore può cancellarli.


Grazie all'admin per l'importante lavoro svolto, di nuovo grazie in anticipo per quello futuro.

Frenopoco
ok

Moderatore: fabioman, gerpas