Forums Pedalando

Ciclopedalata Friends 4ever - 25-28 Aprile 2013


Sercio66 » 11 anni fa
Spero di fare l'ultimo giorno con Voi da Amatrice a Roma!!!...purtroppo per quella data ho dei seri problemi di permessino.....

SIGH...!!!!

robyrider » 11 anni fa
Spero di esserci gli ultimi 2 giorni.
Complimenti per l'iniziativa.

giramondo » 11 anni fa
Questa volta non ci sarò, il 28 aprile ho la gara a Cingoli...

uomonero » 11 anni fa


Questa volta non ci sarò, il 28 aprile ho la gara a Cingoli...

giramondo

Non mi sembra una giustificazione valida.

A PRESIDE', questo me lo cacci, grazie.

Per Giramondo: peccato che ora sarai cacciato dal Gruppo, mi stavi simpatico :-)


mauro65 » 11 anni fa



Questa volta non ci sarò, il 28 aprile ho la gara a Cingoli...

giramondo

Non mi sembra una giustificazione valida.

A PRESIDE', questo me lo cacci, grazie.

Per Giramondo: peccato che ora sarai cacciato dal Gruppo, mi stavi simpatico :-)


uomonero
caro marito della damanera... nun lo posso caccià  per ora... è la mia seconda guida al giro del 26\1!!!! che figura ci farei?? e poi chi ci porta in trattoria??

@giramondo però Marco mica c'ha tutti i torti!!!
ohmiodio

giramondo » 11 anni fa
Sono abbonato al circuito I Sentieri del Sole e quella di Cingoli è una delle gare più belle...
Non mi cacciate ! Sono rimasto ormai solo io ( e il grande superkucco ) a portare i colori di Pedalando nelle gare del centro-Italia...
E non è quello che voleva Paolo..

PIRATA » 11 anni fa


Sono abbonato al circuito I Sentieri del Sole e quella di Cingoli è una delle gare più belle...
Non mi cacciate ! Sono rimasto ormai solo io ( e il grande superkucco ) a portare i colori di Pedalando nelle gare del centro-Italia...
E non è quello che voleva Paolo..

giramondo

Concordo con quello che di tu giramondo, ma i tempi son cambiati. (spese)

Pirata

PIRATA » 11 anni fa
Sentito robyone, il giro sabato prevede Ostia Anzio in bdc, che secondo me è piu libera la strada e sicura. Con andatura blanda ma chi vuol correre si adeguiii. Poi metterla sul calendario x per la ciclopedalata.

Comunque vada sarò presente alla ciclopedalata.


Pirata

olmetto » 11 anni fa


Sentito robyone, il giro sabato prevede Ostia Anzio in bdc, che secondo me è piu libera la strada e sicura. Con andatura blanda chi vuol corre non venga. Poi mettera sul calendario x per la ciclopedalata.

Pirata

pirata

Non mi sembra un bel modo per proporre un uscita di gruppo aggregante, non ti sembra? (oppure è un modo originale di fare promozione!)
Forse sarebbe meglio dire solo "andatura blanda" (STOP)
Be, intanto grazie a chi dedica tanto del proprio tempo, prezioso come quello di tutti noi, a organizzare degli eventi per il gruppo, che siano sportivi, ludici o altro.

Dopo la premessa doverosa che ciascuno che legge deve ben tenere presente, vorrei dire che trovo l'iniziativa eccezzzziunale!!!
Gli organizzatori, che avevano già  dato una superba prova l'anno scorso quest'anno si sono dati progetti più ambiziosi ancora, ben 4 giorni di viaggio.

Bella, a mio avviso l'idea del viaggio "al contrario" da Succisa verso Roma; le giornate secondo me andrebbero vissute come delle randonnee, in fondo 200 km. in un giorno sono sopportabili con un po di allenamento.

E comunque io farò di tutto per essere presente a tutto l'evento

grazie Rosalba, grazie Carlo, grazie Eligio, grazie Mario grazie Roberto



Moderatore: fabioman, gerpas