Forums Pedalando

Sabato 23/10/2021 : Lago di Vico da Canepina


SF » 2 anni fa
Pioggia forte, torniamo indietro purtroppo….
1. Fabioman
2. Pertica
3. Lucky Bike
4. Pier
5. Amexroma
Alla fine siamo rimasti in due. Mi dispiace per gli altri ma si sono persi un bellissimo giro che dovete credermi senza una goccia di pioggia ma in compenso con una marea di castagne che ci siamo portati a casa. Boschi bellissimi sopra il lago di Vico con un inizio di autunno. Con Fabio mi sono trovato molto bene e lo ringrazio per la guida sicura e divertente. Dajeee alla prossima
Lo dici a me ,sono arrivato fino a li e per una maledetta batteria scarica ho dovuto rinunciare ,la cosa bella e che stava nascosta in un angolino dello zaino , vabbè doveva andare così anche se era un mese che dicevo a Fabio ''quando facciamo Canepina??'' ci rifaremo prossimamente

fabioman » 2 anni fa
E' decisamente questo il periodo migliore per fare questo giro, la penultima settimana di ottobre.
Uno spettacolo pedalare tra i castagneti secolari che ricoprono i sentieri di ricci e castagne. Mai cosi tante come quest'anno.
Una bella giornata con l'ottima compagnia di Pier Luigi, passo tranquillo ma inesorabile, con le dovute pause per raccogliere qualche castagna e testare le capienze degli zaini.
L'ultima salita con il surplus di peso non è stata facile, ma ce l'abbiamo fatta.
Alla prossima

giramondo » 2 anni fa
....ci passo domani su alcuni sentieri che avete percorso....presente alla Cimini Race, Granfondo di Viterbo.
Grande Gira. Faje magna’ la polvere o anche quel poco fango!

Moderatore: fabioman, gerpas