Forums Pedalando

LA TORRETTA DEL TANCIA - Domenica 16 gennaio 2022


andreaden » 2 anni fa
Decido di partecipare a questo giro dopo diverso tempo valutato interessante anche vista la scheda tecnica che indicava un 53x1300.
Ne è uscito uno di quei giri epici da 72x1600, (altro che 53) e nonostante una foratura,una batteria finita, il freddo, neve, fango e ghiaccio il gruppo è rimasto molto compatto per tutto il percorso.
Giro veramente impegnativo nei primi 38km inclusa la salita fino alla torretta.
Discese scorrevoli e veloci, divertenti nonostante diversi tratti di asfalto e alcuni st (pozze del diavolo e Ferriere soprattutto) davvero belli.
Sono zone che non conosco bene ma che penso vadano approfondite, sicuramente mettono a dura prova qualsiasi tipo di allenamento.
Grazie gira per aver condotto il gruppo, grazie per il caffè pagato (bar da rivisitare sicuramente) e ci vediamo alla prossima.
Ciao.

Yari » 2 anni fa
Per rientrare in gruppo dopo un dicembre passato a casa con il Covid...nn potevo scegliere giro migliore.
Sulla carta doveva essere più tranquillo...ma si sa al Gira le cose tranquille nn piacciono...e quindi ci siamo sparati sti 72x1600....tra ghiaccio,freddo,neve e fango....ho sofferto un po per la mia forma ancora nn al Top....ma ne è stravalsa la pena.Grazie al Gira e al gruppo bello spinto....alla prossima.

SF » 2 anni fa
F A N T A S T I C O
Che altro dire, un Giro alla Gira… panorami e posti da vivere e far scorrere nelle vene. Mi sento un po’ stanchino ma proverò lo stesso a fare il prossimo 100 x 2.800… Mettilo con parecchio preavviso Stefano!

Bozzoso » 2 anni fa
Giro molto divertente tra neve, ghiaccio e fango qb, Inizio con il tremore dovuto al freddo e fine con i quadricipiti un pò stanchini, ma la giornata è stata splendida sotto tutti i punti di vista. Ho retto botta per oltre 10 km pedalati senza batteria, grazie al supporto di Robben e Lucky Bike.
Per finire un ringraziamento speciale al Gira.

Moderatore: fabioman, gerpas