Forums Pedalando

Della serie le meraviglie dei Castelli Romani: il laghetto di Nemi - 25/06/2022


Karkarlo » 1 anno fa
Presente pure bill gates.
Ops scusate volevo dire Pelato.
È da oggi pomeriggio che cerca di mettere la presenza.
Secondo voi ci riuscirà?

Bozzoso » 1 anno fa
Grazie x la traccia, così se necessario posso sganciarmi.

giaca61 » 1 anno fa
Bel gruppo, cercheremo di fare concorrenza come divertimento ai nostri amici dell'isola d'Elba che salutiamo con affetto :-))
A Castelgandolfo vedo da lontano un gruppone di ciclisti e penso ammazza quanti sono!
Poi si avvicinano e riconosco la maglia e i volti.
Complimenti! L'effetto visivo era notevole

Ganaul » 1 anno fa
Un grande giro e un grande incontro... A Caste Gandolfo per caso incrociamo Lukybike... Che salutiamo con immenso piacere. Ora parliamo del giro, sicuramente la temperatura ci ha aiutato, ma quasi tutto al coperto nei boschi. E un bel gruppo tra i sentieri polverosi e ST dei castelli... Un grazie a
Giaca e ai ragazzi del gruppo... Qualche foto, potrebbe suscitare malori e profondo sdegno... Ma la cronaca... Lo impone.un ringraziamento a Pino per i cornetti alla partenza e a chi ha offerto il caffè a Nemi ????

pinobike » 1 anno fa
Mi scuso x alcune foto orripilanti haha
Scherzi a parte, giro gradevole , si x la compagnia sia x temperatura.
Grazie Carlo( giaca61) mi grazie al Bozzo x colazione a Nemi, ciao e alla prossima

amexroma » 1 anno fa
Era da molto che non giravo ai Castelli: essendo diventato un PRO snob e con la puzza sotto il naso giustamente li schifavo :). Ma devo ammettere che l amico Giaca grande e impareggiabile coordinatore ha tirato fuori un giro così bello, perfetto, completo vario e panoramico (pure col bagnetto nel lago di Nemi), che non facevo da tempo, bravissimo!!

Moderatore: fabioman, gerpas