Forums Pedalando

[Sondaggio] Siete in Sovrappeso?


amaiorani » 17 anni fa


La bilancia dice 80 ma dovrei essere 74.
Anche quando ero giovane (40 anni fa) e facevo canottaggio agonistico non sono mai sceso sotto i 78.
Per dirla come Cartman di "South Park": I'm not fat, I'm big boned!

quentin

Verissimo! Siamo un poplo di ossuti!

Ozzy » 16 anni fa
Ebbenesì dovrei pesare 68 kg ma ora, dopo la bilancia digitale in progressivo errore negativo, frullata nel secchione, peso 74kg e non piu' 70/71!

Lobo » 16 anni fa


Per dirla come Cartman di "South Park": I'm not fat, I'm big boned!

quentin

quoto il mitico Cartman!

manzanilla » 16 anni fa
Io sono come sono e sto bene così :D
e anzi aggiungo che fisicamente non mi sono mai sentita meglio! intendo da quando ho iniziato ad andare in bici
giulia

Peter K » 16 anni fa
Devo dire che da quando mi sono iscritto a Pedalando ho iniziato inesorabilmente ad “attripparmi”. Dopo tanti anni di peso forma a 66 kg (devo dire sudato visto il discreto e continuo impegno sportivo anche d’inverno all’alba prima di recarmi al lavoro e quasi tutti i fine settimana in montagna), con un picco a 65 x la maratona di New York, sono passato ai 69 kg costanti dal 2002 in poi. Poi, come dicevo, è arrivato il crollo successivo all’iscrizione a Pedalando (marzo ’05) con circa 72 kg. Domenica scorsa, rincuorato e forse complice la calura estiva sono tornato ai 69 kg.
E’ stata una fatica recuperare un poco, ho dovuto persino bandire dal frigo gli amati formaggi
Non so se c’entra Pedalando (forse qualche influsso o sortilegio) , ma certo che per essere un’associazione parecchio impegnata agonisticamente ho visto un pò troppe divise attillate che denotano ventri adiposi!! A Ferragosto tutti a dieta .. e correre e pedalare invece che chattare!!!

Buone ferie e buona dieta
Fabrizio

Lobo » 16 anni fa



E’ stata una fatica recuperare un poco, ho dovuto persino bandire dal frigo gli amati formaggi

Peter K

ai formaggi non si rinuncia.



mai.



matts » 16 anni fa
Non so quanto sono alto, quanto peso e quanto dovrei pesare... ma penso di stare bene così;
cmq ad occhio credo di essere dimagrito negli ultimi mesi: mi calano i pantaloni!

olmina » 16 anni fa


Non so quanto sono alto, quanto peso e quanto dovrei pesare... ma penso di stare bene così;
cmq ad occhio credo di essere dimagrito negli ultimi mesi: mi calano i pantaloni!

matts

Siamo sicuri che i pantaloni ti calini xchè sei dimagrito?!? :grrr: :grrr:

matts » 16 anni fa



Non so quanto sono alto, quanto peso e quanto dovrei pesare... ma penso di stare bene così;
cmq ad occhio credo di essere dimagrito negli ultimi mesi: mi calano i pantaloni!

matts

Siamo sicuri che i pantaloni ti calini xchè sei dimagrito?!? :grrr: :grrr:

olmina
non capisco :?? :?? :?? :??

olmina » 16 anni fa
vabbè mattè...quando diventi maggiorenne ti spiego...altrimenti il prof. Maiolana mi censura...

Moderatore: fabioman, gerpas