Forums Pedalando

Dei problemi del sito


succisa » 15 anni fa
Ciao Antonio,
innanzitutto grazie 1000 per quello che stai facendo,
La migrazione ti sta impegnando forse piu' del previsto, ma vedo che ce la stai mettendo tutta.

Dopo che sistemerai gli infiniti buchi di questo sistema, ti volevo chidere: perche' questo sistema ogni tanto nei post lascia degli spazi bianchi in mezzo alle parole?
Ho verificato quanto scritto da me (ricicclando sul pulsante edit) e non ci sono in mezzo degli spazi ma nel post che appare c'e' lo spazio bianco.

astino » 15 anni fa
E' p ropri o ver o !!! !

Ci avev o fatto c aso an che io!!

max69 » 15 anni fa
io pensavo di essere diventato dislessico!

Robyone » 15 anni fa
s t r a n o , a m e s e m b r a t u t t o a p o s t o . . .

amaiorani » 15 anni fa
Dovrebbe trattarsi di alcune selezioni che messe assieme fanno a cazzotti!
Sto caricando a mozzichi e bocconi i files (immagini ed altro) che nei secoli sono state inserite nei vari post (circa 10000 files) poi la galleria fotografica, poi inizio coi problemini. Intanto potete già  inserire gli allegati come prima (grazie di avermelo fatto notare Paolo). Per le "FACCINE" sto cercando di recuperare il set di emoicons usato sul vecchio server e lo metterò su appena posso!
Grazie della comprensione.

pantani » 15 anni fa
ciao antò...... ma volendo inserire delle foto come se fà  ? non me ricordo !! grazie !

Torpado » 15 anni fa
Ancora nun se po' fa'...
(pupazzetto impaziente)

janto » 15 anni fa


Dovrebbe trattarsi di alcune selezioni che messe assieme fanno a cazzotti!
Sto caricando a mozzichi e bocconi i files (immagini ed altro) che nei secoli sono state inserite nei vari post (circa 10000 files) poi la galleria fotografica, poi inizio coi problemini. Intanto potete già  inserire gli allegati come prima (grazie di avermelo fatto notare Paolo). Per le "FACCINE" sto cercando di recuperare il set di emoicons usato sul vecchio server e lo metterò su appena posso!
Grazie della comprensione.

amaiorani
Coraggio amaior! stai facendo un lavorone e...aspettiamo pazientemente.
Intanto già  vedo che rifunziona il "tieni traccia della discussione"! Evviva!
Alla fine di tutto questo ti dovremo come minimo una cena

Moderatore: fabioman, gerpas