Forums Pedalando

TUTTI IN CARROZZA !!!


Barbina » 15 anni fa
Per noi pure, altrimenti se ne riparla l'otto giugno.

pedalopoco » 15 anni fa


Per il 25 maggio: purtroppo sia io che Antonio che Valerio dobbiamo fare i conti con i vari calendari familiari che condizionano la nostra programmazione di svago con la figliolanza. Inoltre se il 25 è in programma qualche gara il problema è risolto in partenza.
In via personalissima dunque io non ho possibilità  di spostare la data, ma mi rimetto alle eventuali decisioni che il "Comitato Organizzatore Kids Events" (in pectore) vorrà  prendere in merito.
Saluti Sportivi a tutti i papà  e mamme in ascolto.
Francesco

demone

Pur non facendo parte del comitato organizzatore kids events, io voto per l'8 giugno, come da post di Barbina.
Mi rimetto comunque alle vostre decisioni.
Ciao
SFF

Barbina » 15 anni fa
Se il comitato è d'accordo per quella data.
E a questo punto, perchè non iniziamo a metterle in calendario ufficiale queste escursioni?
La sezione PEDALANDO BOYS AND GIRLS la guarda solo chi è interessato all'uscita.
Forse (ma è un mio parere) in calendario ufficiale avrebbe maggior risalto.
Noi abbiamo la cucciola ogni due domeniche.
Però se Francesco, Antonio e Valerio decidono per il 25 il 25 maggio sia.
BUON LAVORO A TUTTI

amaiorani » 15 anni fa
E qui parla l'Admin!

Prima di tutto le date. Sarei dell'idea di posporre il tutto all'8 Giugno per alcuni motivi: sentite già  alcune persone che per il 25 sarebbero impegnate e invece no per 8 giugno, maggior possibilità  di partecipazione di adulti al seguito, maggior tempo disponibile per poter pubblicizzare la cosa specialmente per poter eventualmente disporre della presenza dell'amico Simone per un eventule servizio su noto rotocalco del settore a tiratura nazionale. Chiedo quindi a Francesco (che so disponibile per quella data) e a Valerio cosa ne pensano.

Per quello che riguarda l'inserimento a calendario: ricordo che il calendario UFFICIALE di Pedalando comprende unicamente escursioni di cui PEDALANDO si assume la piena responsabilità  e pertanto a cui possono partecipare unicamente soci di Pedalando o associazioni gemellate. Si può pensare, in questo caso, di inserire l'iniziativa su Eventi Extra in modo che ve ne sia buona evidenza per gli adulti che vogliano partecipare.

Demone » 15 anni fa
Per tutti i papà  e le mamme pedalandiani desiderosi di partecipare alla "Ferrovia Abbandonata": si è deciso, proprio in virtù della possibilità  di avere maggiori adesioni all'uscita, di posticiparla a domenica 8 giugno.
Seguiranno maggiori info circa le modalità , in ogni caso l'appuntamento di massima sarà  per le ore 9,30 alla stazioncina di Capranica.
E' previsto, per chi vuole, il pranzo in un Agritur della zona (dobbiamo ancora concordare i prezzi, ma saranno senz'altro nei limiti delle precedenti "magnate").
Vi preghiamo di postare qui di seguito le vostre adesioni.
Ciao a tutti, Francesco

robyrider » 15 anni fa


E qui parla l'Admin!

Prima di tutto le date. Sarei dell'idea di posporre il tutto all'8 Giugno per alcuni motivi: sentite già  alcune persone che per il 25 sarebbero impegnate e invece no per 8 giugno, maggior possibilità  di partecipazione di adulti al seguito, maggior tempo disponibile per poter pubblicizzare la cosa specialmente per poter eventualmente disporre della presenza dell'amico Simone per un eventule servizio su noto rotocalco del settore a tiratura nazionale. Chiedo quindi a Francesco (che so disponibile per quella data) e a Valerio cosa ne pensano.

Per quello che riguarda l'inserimento a calendario: ricordo che il calendario UFFICIALE di Pedalando comprende unicamente escursioni di cui PEDALANDO si assume la piena responsabilità  e pertanto a cui possono partecipare unicamente soci di Pedalando o associazioni gemellate. Si può pensare, in questo caso, di inserire l'iniziativa su Eventi Extra in modo che ve ne sia buona evidenza per gli adulti che vogliano partecipare.

amaiorani
Io sarei disponibile con la mia puledrina il 25/05 d'altronde incastrare tutto è difficile
e l'8/6 abbiamo la g.f.degli etruschi per portare punti preziosi alla squadra poi come Antonio io ho la bambina ogni quindici giorni.
un saluto a tutti

Barbina » 15 anni fa


Io sarei disponibile con la mia puledrina il 25/05 d'altronde incastrare tutto è difficile
e l'8/6 abbiamo la g.f.degli etruschi per portare punti preziosi alla squadra poi come Antonio io ho la bambina ogni quindici giorni.
un saluto a tutti

robyrider

Qui te la risolvo io.
GF degli Etruschi.
Noi siamo IN TERRA ETRUSCA.
Tu ci lasci la cucciola (altrimenti che pedalando sitter sarei???) e poi ci raggiungi per la magnata.
Qui siete diversi i papà  pedalandiani che hanno i cuccioli ogni 15 giorni.
E TANTI PAPA' PARTECIPANO ALLE GF.
Roby noi stavolta vorremmo dare IMPORTANZA a questa iniziativa e far conoscere all'esterno CHE PEDALANDO NON SIGNIFICA FATICA E GARA E BASTA.
Purtroppo di noi si pensa che le nostre uscite sono TOSTE, DURE, che non ci si occupa di altro che fare le gare.
IL NOSTRO SPIRITO E' TUTT'ALTRO INVECE.
E' STARE INSIEME, CONDIVIDERE MOMENTI SPECIALI, AIUTARSI, E FAR VEDERE CHE I NOSTRI CUCCIOLI QUANDO PEDALANO SI DIVERTONO, RIDONO.
Si lamentano quando salgono, ma poi come sono FELICI quando riescono a finire un percorso tostarello con le loro piccole bici.
Come sono contenti quando vanno dai papà  a dire "HAI VISTO PAPA' CHE CE L'HO FATTA?".
E anche il 25 maggio ci sarebbe la GF DEGLI STAZZI al lago di Scanno cui partecipano molti di noi.
Pensaci, ok?


fenke » 15 anni fa
uuuuhhmmmmmmm 8 giugno non è che i cuccioli si squaglieranno sotto il sole sulla sterrata della ferrovia??????!!!!!!
Cercherò di esserci con 4 pesti al seguito e qualche adulto per tenerli a bada :razz:
Appoggio l'idea dell'agriturismo.

Barbina » 15 anni fa


uuuuhhmmmmmmm 8 giugno non è che i cuccioli si squaglieranno sotto il sole sulla sterrata della ferrovia??????!!!!!!
Cercherò di esserci con 4 pesti al seguito e qualche adulto per tenerli a bada :razz:
Appoggio l'idea dell'agriturismo.

fenke

GRANDE FRANCY.
TI ASPETTIAMO
SOPRATTUTTO LE QUATTRO PESTI AL SEGUITO!!!

Moderatore: fabioman, gerpas