Forums Pedalando

possibilità  per un 13enne di partecipare a pedalando


Glauco » 15 anni fa



Probabile Fa!
Intanto dobbiamo ancora vederlo in azione e chissà  non ci siano sorprese?

amaiorani
???Ah, alludi forse ad amici spassosi, (semi)nascosti con multinick?

zagor
Rispondo solo e per L'ULTIMA volta, ribadendo che Valerio ha 13 anni, che lo conosco personalmente e che ama andare in mtb.
E' anche ovvio che lui non possa sapere che in un forum dove si dovrebbe parlare di mtb, ci siano stati personaggi che si dilettavano ad usare nomi di donne, di mostri alati, di altri utenti e via noia discorrendo...
In merito al fatto che sia più maturo (e non tra virgolette) di altri perditempo della sua età , è solo un punto a suo favore e spero, che in questo periodo storico così effimero, ciò venga apprezzato.
Glauco

zagor » 15 anni fa




Probabile Fa!
Intanto dobbiamo ancora vederlo in azione e chissà  non ci siano sorprese?

amaiorani
???Ah, alludi forse ad amici spassosi, (semi)nascosti con multinick?

zagor
Rispondo solo e per L'ULTIMA volta, ribadendo che Valerio ha 13 anni, che lo conosco personalmente e che ama andare in mtb.
E' anche ovvio che lui non possa sapere che in un forum dove si dovrebbe parlare di mtb, ci siano stati personaggi che si dilettavano ad usare nomi di donne, di mostri alati, di altri utenti e via noia discorrendo...
In merito al fatto che sia più maturo (e non tra virgolette) di altri perditempo della sua età , è solo un punto a suo favore e spero, che in questo periodo storico così effimero, ciò venga apprezzato.
Glauco

glauco
Glauco,
si scherzava, ovviamente.
Come ho già  scritto, dopo aver apprezzato le sue conoscenze tecniche (maggiori delle mie 209 ) si presenta come un ragazzo in gamba, e se usciremo insieme penso che ce lascia pe strada!!

Adesso la curiosità  di vederlo sulla bike è tanta.
77

Io vado in ferie dopo il Palio dell'Assunta (16/08). Un sab/dom possiamo vederci e fare un giro insieme.

valeriofrw » 15 anni fa
NO PROBLEM...
comunque se riesco a far comprare una bici da mtb decente a mio padre credo che i giri -8 riesce a farli...
comunque se si può fare lo stesso mio padre mi accompagnerebbe quindi potrbbe firmare quella cosa scritta e magari seguirci a distanza (nel senso che a lui non gli piace faticare per dire faticare... quindi andrebbe da solo a fare PARTE DEL CIRCUITO...)
non ho la + pallida idea di quanto sono/siete forti...
sono il ragazzino (quasi a parimerito con un mio amico) che va meglio in bici del paese e a correre vado abbastanza bene ma l'esperienza e il modo di pedalare contano molto...
potrebbe essere che sono quasi al vostro livello o sono 1000 volte inferiore...
quindi o mio padre viene con me o devo fare solo le uscite girls and boys?
35
p.s: in discesa vado abb veloce

wii » 15 anni fa
Ciao, per le gare, almeno quelle dei Parchi Regione Lazio 2008 il regolamento parla di età  compresa fra i 15 (1992) e i 70 (1938) anni.

Puoi provare a chiedere agli organizzatori se, magari con liberatoria dei genitori, ti fanno partecipare almeno alla passeggiata ecologia (categoria escursionista).
Magari all'organizzazione gli è già  capitato di gestire casi simili.

Lo dico perchè mi è capitato spesso di vedere giovanissimi che partecipavano, anche se non conoscevo la loro precisa età . Ovviamente mi segavano le recchie pure loro.

Ciao, piacere e complimenti.

valeriofrw » 15 anni fa
vabbe ma il mio scopo era quello di fare delle uscite con voi enon la passeggiata ecologica che su fà  ogni morte di papa con 11 km in piano...
credo che qualche modo lo trovo per partecipare alle vostre escursioni...

valeriofrw » 15 anni fa




Probabile Fa!
Intanto dobbiamo ancora vederlo in azione e chissà  non ci siano sorprese?

amaiorani
???Ah, alludi forse ad amici spassosi, (semi)nascosti con multinick?

zagor
Rispondo solo e per L'ULTIMA volta, ribadendo che Valerio ha 13 anni, che lo conosco personalmente e che ama andare in mtb.
E' anche ovvio che lui non possa sapere che in un forum dove si dovrebbe parlare di mtb, ci siano stati personaggi che si dilettavano ad usare nomi di donne, di mostri alati, di altri utenti e via noia discorrendo...
In merito al fatto che sia più maturo (e non tra virgolette) di altri perditempo della sua età , è solo un punto a suo favore e spero, che in questo periodo storico così effimero, ciò venga apprezzato.
Glauco

glauco
lo sò meglio di te... ma non su questo forum.. su altri hanno sgamato gente che diceva di avere lo zio che aveva un negozio di bmx a san francisco per il semplice motivo che a san francisco c'è solo il negozio di dave mirra (se non sbaglio) e altri 2 famosissimi negozi...
o gente che rosicava e metteva le foto di bici non sue prese da e-bay

Glauco » 15 anni fa


Glauco,
si scherzava, ovviamente.
Come ho già  scritto, dopo aver apprezzato le sue conoscenze tecniche (maggiori delle mie 209 ) si presenta come un ragazzo in gamba, e se usciremo insieme penso che ce lascia pe strada!!

Adesso la curiosità  di vederlo sulla bike è tanta.
77

Io vado in ferie dopo il Palio dell'Assunta (16/08). Un sab/dom possiamo vederci e fare un giro insieme.

zagor
Nessun problema, se non avessi dovuto difendere un pò troppe volte l'identità  di Valerio non avrei risposto così vivacemente.
Detto fra noi m'ero leggermente stufato..ma sono io a scusarmi.
A presto.

amaiorani » 15 anni fa
Valerio,
npn credere che le "passeggiate ecologiche" come le chiama Wii siano poi sempre e soltanto una decina di km tra i boschi in riva al fiumiciattolo! Fatti raccontare da Wii la escursionistica di Amatrice!

In merito alla tua partecipazione alle attività  di Pedalando come ti ho detto non esistono solamente le uscite a calendario ufficiale ma anche gli eventi ed appuntamenti extra che sono spesso delle vere e proprie escursioni in cui si sceglie di non essere ufficialmente il Gruppo MTB PEDALANDO che esce ma un gruppo di amici che pedala e si diverte. In queste occasioni nessuno ti verrà  mai a chiedere età  o dichiarazioni dei genitori.
Leggi sempre con attenzione il box a destra e la sezione appuntamenti extra che qualcosa trovi di sicuro. Sto fine settimana ad esempio io e Barbina usciremo un giorno per ciclabili e un atro me ne vo solo soletto (o in compagnia di chi vuole in giro per l'Artemisio o per i castelli è ancora da vedere). La settimana successiva oltre alla solita sgamata per le ciclabili qualcuno organizza sicuramente qualcosa. Il 10 Agosto poi un pò di matti non ancora in vacanza (io tra loro) si va a provare il percorso della escursionistica di MONTEFOGLIANO (Vetralla). Come vedi anche solo io di cose ne faccio. Basta chiedere e qualcuno ti dirà  cosa fa!
Poi c'è sempre quel pelandrone di Glauco che mi pare sia un bel pò di tempo che non si sente e non si vede in bike (che il frequentare i figli dei biker e degli amici dei biker sia deleterio?)

zagor » 15 anni fa


...........................
Il 10 Agosto poi un pò di matti non ancora in vacanza (io tra loro) si va a provare il percorso della escursionistica di MONTEFOGLIANO (Vetralla).
......................

amaiorani
........stò giro vorrei farlo.
Magari vengono pure Valerio e Glauco.
136

valeriofrw » 15 anni fa
grazie a tutti...
allora intanto vengo a quelli extra poi conoscendoci parliamo di questo fatto a 4occhi così chiariamo meglio...
intanto per la ciclabile c organiziamo e vengo così vi conosco.. po anche per il 10 agosto credo di esserci...
nel caso quando andreste per la ciclabile?
35

Moderatore: fabioman, gerpas