Forums Pedalando

Ciclopedalata Friends 4ever - 25-28 Aprile 2013


zagor » 10 anni fa
Amici,
come è stato già  scritto la Ciclopedalata Friends4ever è

DIVERTIMENTO E AMICIZIA
ALLO STATO PURO.

E se non si partecipa non è facile capire, la colazione in albergo già  vestiti che sembra di partire per una tappa al Giro, i colori bluarancio su strada che girano su una rotonda tutti insieme, col rumore della ruota libera a dare la velocità  a tutti - bellissimo, mille volte più bello di immagini viste in TV - vedere i campioni della ‘strada’ di Pedalando fermi di lato per aspettare i più lenti, macinatori con migliaia di km sulle gambe che fanno l’apripista per i meno esperti in bdc, sentire l’appoggio costante delle accompagnatrici con le macchine-ammiraglie, sentirsi protetto e coccolato da quando dormi come un bimbo in albergo a quando arrivi sudato in bici a un incrocio o a fine giro…..

Un consiglio per chi non è potuto venire: l’anno prossimo non mancate!!!!

Per questo e per altro vissuto che rimane nella mente e nel cuore, il ringraziamento va a quelle persone che hanno ideato, organizzato e realizzato alla perfezione questo mini-Tour.

Roberto, Carlo, Rosalba, Mario, Eligio
GRAZIE

Mi aspetterei per voi di leggere i commenti a questa Ciclopedalata anche su riviste e giornali nazionali, perché la perfezione di tutte le vostre attività  merita un riconoscimento che va oltre il forum di Pedalando.

BRAVI


Un altro ringraziamento personale (essendo io arrivato sabato sera) va a Marco il Curdo, alla mamma e a tutta la famiglia di Lupacchiotto. Ci hanno riservato un’accoglienza calorosissima. Quest’anno io volevo essere ad Amatrice per portare un saluto a Sergio, con il quale ho un debito di riconoscenza e anche quest’anno, come l’anno scorso con Succisa, ho fatto le mie personali promesse, stavolta a Lupacchiotto.
L’affetto ricevuto nel we dalla famiglia di Sergio mi aiuterà  a mantenere l’impegno.
ok


Domenica sera ho messo il mio pettorale 2013 e il cartellino coi timbri vicino a quelli dell’anno scorso:
2012 – km10
2013 – km140
2014 – km???

Organizzatori, io stò già  aspettando l'anno prossimo………



uomonero » 10 anni fa


Oh, sarà  un caso ma la “performance” della tappa del terzo giorno, quella da Foligno ad Amatrice (170km e 2400 mt di dislivello), ha sorpreso persino il mio GPS che si è rifiutato di registrarmela.

uomonero

Dato che realmente il mio 705 non mi ha regirstrato la traccia con relativo chilometraggio ed altimetria, qualche anima pia potrebbe inviarmi il suo file TCX di sabato così lo inserisco nel mio Garmin Connect.
Grazie in anticipo.

P.S. che frase contorta, a momenti non la capisco neanche io che l'ho scritta.

Sercio66 » 10 anni fa



Oh, sarà  un caso ma la “performance” della tappa del terzo giorno, quella da Foligno ad Amatrice (170km e 2400 mt di dislivello), ha sorpreso persino il mio GPS che si è rifiutato di registrarmela.

uomonero

Dato che realmente il mio 705 non mi ha regirstrato la traccia con relativo chilometraggio ed altimetria, qualche anima pia potrebbe inviarmi il suo file TCX di sabato così lo inserisco nel mio Garmin Connect.
Grazie in anticipo.

P.S. che frase contorta, a momenti non la capisco neanche io che l'ho scritta.

uomonero


Eh Eh....Dama Nera dare Crostata



1367588099 2261 FT201708 Crostatamarmellata


ed io dare cammello....!!!con marmellata di mele,GRAZIE!

in che formato lo voi il file??!!!

uomonero » 10 anni fa
Se puoi prova ad in inviarmi un Tcx. Olmetto mi ha già  inviato un gpx ma non riesco a caricarlo neanche se lo convert. Comincio a pensare che il problema sia proprio legato al fatto che nessuna mia attrezzatura elettronica crede che io abbia fatto 2400 mt di dislivello in un giorno. In effetti, a momenti non ci credo neanche io.
Grazie comunque a te ed ad Olmetto

zagor » 10 anni fa
Ogni tanto riguardo le foto in HP, e rimpiango di non aver partecipato a tutti e 4 i giorni.

Robyone » 10 anni fa


Se puoi prova ad in inviarmi un Tcx. Olmetto mi ha già  inviato un gpx ma non riesco a caricarlo neanche se lo convert. Comincio a pensare che il problema sia proprio legato al fatto che nessuna mia attrezzatura elettronica crede che io abbia fatto 2400 mt di dislivello in un giorno. In effetti, a momenti non ci credo neanche io.
Grazie comunque a te ed ad Olmetto

uomonero
Lo devo convertire in modalità  history, non corsa... ok

Robyone » 10 anni fa
Ecco le mie 500 foto... buona visione!!!

ZZ » 10 anni fa
Grazie Roberto1...bellissime anche queste foto...che mi han fatto rivivere per un pò la bellissima esperienza di qualche giorno fa!

zagor » 10 anni fa
Bellissime foto Roby. Grazie.

Mi raccomando, stai sempre lontano dai banditi.
011

Robyone » 10 anni fa
Le foto di Lucilla a Serravalle...
In fondo ci sono le foto dell'altopiano dove è stato disperso Roberto.

Moderatore: fabioman, gerpas