Forums Pedalando

Chi mi accompagna qui?


mauro65 » 10 anni fa


Ok raga...fino a questo momento ho scherzato. Ritengo che un attività  del genere, vista la portata della manifestazione, vada sottoposta all'attenzione del cd e che sia lo stesso a inserirla nel calendario ufficiale. Finchè non sarà  così, penso sia meglio lasciare le cose come stanno....comunque sono stra felice che molte persone abbiano risposto in maniera affermativa alla mia richiesta..ci terremo compagnia!

ZZ
E NO MIO CARO LANCIATORE DE SASSI CHE NASCONDE LA MANO!!! 43
non sono d'accordo con te . l'iniziativa mi sembra molto bella e stimolante , visti i proseliti penso proprio che un'avventura da mandare avanti , da sviluppare .
quindi sbrigati a reperire altre info, hai visto mai me parte la brocca e ci faccio un pensierino?

(versione seria in veste di presidente) fino ad ora e spero per il prossimo futuro il c.d non ha mai messo veti su manifestazioni sportive non inserite nel calendario gare e non ha mai vietato la pubblicazione sul sito di manifestazioni sportive extra calendario, come tra l'altro non è mai stata contraria a quanti hanno usato questa piattaforma per organizzare la partecipazione ad eventi come detto fuori dal calendario . quindi come si dice carta bianca sia se questo evento verrà  inserito nel calendario gare 2014 che se non lo fosse
BUON LAVORO
01

wii » 10 anni fa
Ho trovato questo, e, visto il notevole interesse e considerato il fatto che la zona mi piace, mi sono permesso:
->Link Sito<-

Con l'occasione, per chi invece vuol fare solo un piccolissimo tratto su quel bellissimo percorso, segnalo la possibilità  di fare i soli primi 15 Km (fino a poco dopo Arrone) in un'uscita insieme il 10/5 ->Link Sito<-

ZZ » 10 anni fa
Mauro....lungi da me voler accusare il cd di ostracismo verso le iniziative di chicchessia....il punto è molto semplice. Io ci vado e l'ho segnalato su questa piattaforma, se qualcuno vuole accompagnarmicivisivi.....mi fa molto piacere, ma non ritengo di essere la persona adatta a proporre o condurre altri verso un iniziativa. Ho già  scritto che appena avrò altre info le divulgherò certamente!
Bene ha fatto wii a proporre itinerari alternativi o più corti.

PIRATA » 10 anni fa


Vi piacciono le rando ma non le avete mai fatte perchè erano solo su strada? Eccovi la soluzione! Prima Rando della Greenway del Nera...tanto amata (giustamente) da Leon....182km in mtb...Ci andiamo? Dajeeee

->Link Sito<-

ZZ

Domanda senza polemiche, ma a prescidere dalla mtb ma è passo escursionistoco tipico randonee, quasi quasi.
edajeeeeee
Pirata

fabioman » 10 anni fa


Ho trovato questo, e, visto il notevole interesse e considerato il fatto che la zona mi piace, mi sono permesso:
->Link Sito<-

Con l'occasione, per chi invece vuol fare solo un piccolissimo tratto su quel bellissimo percorso, segnalo la possibilità  di fare i soli primi 15 Km (fino a poco dopo Arrone) in un'uscita insieme il 10/5 ->Link Sito<-

wii

dovrebbe essere 28-29 giugno

ZZ » 10 anni fa
Si confermo Fabioman...la data è quella.

ZZ » 10 anni fa



Vi piacciono le rando ma non le avete mai fatte perchè erano solo su strada? Eccovi la soluzione! Prima Rando della Greenway del Nera...tanto amata (giustamente) da Leon....182km in mtb...Ci andiamo? Dajeeee

->Link Sito<-

ZZ

Domanda senza polemiche, ma a prescidere dalla mtb ma è passo escursionistoco tipico randonee, quasi quasi.
edajeeeeee
Pirata

pirata


Pirata

sono 182 km....se li fai ad una media di 18 kmh sono 10 ore in sella soste escluse.....tocca pensarci bene!


fabioman » 10 anni fa
@zz
Ma sono 10 ore in 2 giorni.
Robbetta...

io penso che la media e' più bassa di molto.

ma sti 182km sono in 2 giorni vero !!!!!

pinobike » 10 anni fa


@zz
Ma sono 10 ore in 2 giorni.
Robbetta...

io penso che la media e' più bassa di molto.

fabioman




l'unico pericolo e che rischi di addormentarti andando troppo piano a2

scherzi a parte faro' di tutto x esserci 011

PIRATA » 10 anni fa




Vi piacciono le rando ma non le avete mai fatte perchè erano solo su strada? Eccovi la soluzione! Prima Rando della Greenway del Nera...tanto amata (giustamente) da Leon....182km in mtb...Ci andiamo? Dajeeee

->Link Sito<-

ZZ

Domanda senza polemiche, ma a prescidere dalla mtb ma è passo escursionistoco tipico randonee, quasi quasi.
edajeeeeee
Pirata

pirata


Pirata

sono 182 km....se li fai ad una media di 18 kmh sono 10 ore in sella soste escluse.....tocca pensarci bene!


ZZ


Ho fatto due volte la transumanza e la via vandelli, ora sto correndo a lungo kilometraggio non credo che mi spaventi di questo 182 km devo veder bene alcune cose...
ma è questa la data?? Percorso Standard 200 Km 7 8 Giugno 2014
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas