Forums Pedalando

Sabato 30/01/2016 Enduro a casa degli Stonati


Robben » 8 anni fa
Mi dispiace che l'uscita non sia ufficiale. ..comunque ci vediamo sabato.

Energy » 8 anni fa


Bella iniziativa energy!
Outsider presenti.... icon_156

revo2.0

Grandiii...a sabato 325

Energy

Stoneluke » 8 anni fa


Bella iniziativa energy!
Outsider presenti.... icon_156

revo2.0
Grande revo!!! Domani sono impegnato, purtroppo. Fatti vedere qualche volta ai nostri giri!

Stoneluke » 8 anni fa



Bella iniziativa energy!
Outsider presenti.... icon_156

revo2.0
Grande revo!!! Domani sono impegnato, purtroppo. Fatti vedere qualche volta ai nostri giri!

Stoneluke
Se gli outsider immagino chi sono....il divertimento non mancherà ...

FrankyGo » 8 anni fa
Anche se oggi è arrivato Babbo DHL Natale e mi ha portato un bel telaio Ibis Mojo HD3, domani sarò dei vostri a questa splendida iniziativa ufficiosa.

dumil » 8 anni fa
ciao Stefano, purtroppo domani non ci sono, ho la bici malmessa e preferisco andare a sciare. Mi dispiace che sia stata "declassata" l'uscita, ma tanto quando hai il culo sulla sella tutte queste beghe non contano. Da persona esterna alla realtà  di pedalando, se posso permettermi due parole, penso che al suo interno ci si muova come in un carrozzone di 10 anni fa, la realtà  è più fluida e flessibile, chi non si adatta patisce.

Energy » 8 anni fa


ciao Stefano, purtroppo domani non ci sono, ho la bici malmessa e preferisco andare a sciare. Mi dispiace che sia stata "declassata" l'uscita, ma tanto quando hai il culo sulla sella tutte queste beghe non contano. Da persona esterna alla realtà  di pedalando, se posso permettermi due parole, penso che al suo interno ci si muova come in un carrozzone di 10 anni fa, la realtà  è più fluida e flessibile, chi non si adatta patisce.

dumil

Si...mi ha detto Marta che andate a sciare e se devo essere sincero, sono contento per voi, perchè andate a fare quello che piu' vi piace.
A presto per il prossimo giro e grazie per avermi aiutato.

Energy

Moderatore: fabioman, gerpas