Forums Pedalando

LUNEDI 23 MAGGIO 2016 CORSO MANUTENZIONE MTB LEZIONE "2"


pocaontas » 7 anni fa


ciao a tutti voi io ci potrò essere solo per il 23 e' possibile??

pluto
ok
anche se abiti a due passi!!

cejenne » 7 anni fa
Comunque non capisco questi corsi: la bici mi si rompe quasi ad ogni uscita ma c'e' tanto comodo Mauro65, che è sempre molto disponibile, che a modo suo la ripara. Quando mi si sono rotti i freni, al percorso di San Benetto, invece dell'olio DOT ci voleva mettere l'olio DOP della sabina. Comunque alla fine del suo intervento la bici ha sempre ricamminato. Certo bisogna promettergli una bevuta a fine giro ma poi non sempre c'è tempo per fare tutto...

pocaontas » 7 anni fa
Mi ero dimenticata di segnarmi al corso, quindi con me siamo ad 8. Domani porto le credenziali del cammino di San Benedetto, quindi Patgarett non puoi mancare!!!

Tonino » 7 anni fa
Ottimo il corso , ottima l'ospitalità  che ci è stata riservata.
Un piccolo neo troppa teoria. Ma anche quella serve.... e mi raccomando non usate il WD-40 o la lancia per la pulizia della bici altrimenti il meccanico si sbronza a vostre spese. Ciao a tutti. Alla prossima

patgarret » 7 anni fa
ho dimenticato l'appuntamento, devo assumere una segretaria ormai :-) spero di esserci al prossimo incontro il 23, se è confermato!!

pocaontas » 7 anni fa
LA PRIMA LEZIONE DEL CORSO DI MECCANICA SI E' CONCLUSA DOPO TRE ORE PIENE DI SPIEGAZIONI ILLUSTRAZIONI, E DRITTE FORNITECI DAI COMPETENTI, E SIMPATICI MECCANICI DEL TEAM "BICI DA MONTAGNA"CHE VOGLIO RINGRAZIARE OLTRE CHE PER LA PROFESSIONALITA' ANCHE PER LA GUSTOSA OSPITALITA' ( A QUELL'ORA TROVARE DEI STUZZICHINI E' STATA DAVVERO UNA GHIOTTA SORPRESA!). LA LEZIONE, PER QUANTO MI RIGUARDA, E' STATA DAVVERO ISTRUTTIVA E SVOLTA CON MOLTA COMPETENZA. GRAZIE ANCHE AI SOCI CHE HANNO PARTECIPATO. NON C'E' STATO TEMPO PER SVOLGERE LA PARTE PRATICA , MA I MECCANICI MI HANNO GIA' DATO LA LORO DISPONIBILITA' PER FARE UNA LEZIONE DI RECUPERO A GIUGNO A DATA ANCORA DA DEFINIRSI! VI ASPETTO PER LA SECONDA LEZIONE IL 23 MAGGIO ALLE ORE 20,00 PUNTUALI!!! PER QUANTI AFFETTI DA ALZAIMER... PROVVEDERO' A FARE UN COLPO DI TELEFONO 43

cejenne » 7 anni fa
Lezione effettivamente fatta molto bene ed a 360° sui problemi manutentivi della bike. Contento di aver partecipato.
Marco

mauro65 » 7 anni fa


Lezione effettivamente fatta molto bene ed a 360° sui problemi manutentivi della bike. Contento di aver partecipato.
Marco

cejenne
anche noi molto contenti della tua partecipazione (disinteressata) , la boccia di dolcetto d'alba ci stava proprio bene!!!

pocaontas » 7 anni fa

Questo e' il luogo dell'appuntamento

pocaontas
.

pocaontas » 7 anni fa
QUESTO CORSO SARA' ANCORA PIU' INTERESSANTE DI QUELO FATTO LA SCORSA SETTIMANA
COMINCIAMO A CONTARCI:

POCAONTAS
MAURO65
PATGARRET
CEJENNE
....
....

Moderatore: fabioman, gerpas