Forums Pedalando

ANNULLATA Domenica 25 giugno 2017 Visita guidata in bici nel Parco di Veio


amexroma » 7 anni fa
purtroppo ho saputo oggi l'orario della partita di calcio di mio figlio, domenica alle 11:30, e non potrò essere dei vostri. buona visita...

gerpas » 7 anni fa
avanti signori venghino, che c'è posto
king1

guida archeologa: tiziana sgrulloni

coordinatore:fabioman
amexroma
uomonero
revalt
cico
ghostbiker
gerpas
rexgamer
pieron
superkukko
kim
energy
marybike?

gerpas » 7 anni fa
il meteo per domenica sta peggiorando, e fare un giro turistico-storico sotto l'acqua ha poco senso, che ne pensate??

comunque ci aggiorniamo a stasera per vedere se le previsioni migliorano

gerpas » 7 anni fa
Viste le previsioni meteo per domenica mattina ed in accordo con la guida Tiziana e Fabio abbiamo deciso di spostare la visita guidata al 25 giugno
Il primo a dispiacersene siamo io e daniele ma con le pessime previsioni non era proprio il caso

ReValt » 7 anni fa


Viste le previsioni meteo per domenica mattina ed in accordo con la guida Tiziana e Fabio abbiamo deciso di spostare la visita guidata al 25 giugno
Il primo a dispiacersene siamo io e daniele ma con le pessime previsioni non era proprio il caso

gerpas

Un'uscita del genere ha senso soltanto con il bel tempo.
Grazie a tutti, ci vediamo il 25 giugno !
Peccato! Il 25 giugno forse non ci sarò...ma magari ricapiterà  un'altra occasione. Alla prossima e grazie.

gerpas » 7 anni fa


Peccato! Il 25 giugno forse non ci sarò...ma magari ricapiterà  un'altra occasione. Alla prossima e grazie.

ghostbiker


laura la prossima è il 28 maggio sull'appia antica



Peccato! Il 25 giugno forse non ci sarò...ma magari ricapiterà  un'altra occasione. Alla prossima e grazie.

ghostbiker


laura la prossima è il 28 maggio sull'appia antica

gerpas

Bene! Non l'avevo visto :-)

Moderatore: fabioman, Ganaul, gerpas, janto, Karkarlo, Robyone, Steven