Forums Pedalando

PININFARINA HA LA SUA NUOVA MTB: FUJI ADVENTURE HI

Sono tornato.!!..per restare in pieno nel tema che mi contraddistingue in questi ultimi anni di vita pedalandiana, il DOWNGRADE, dalla full super risaldata una fuji del 2005, che si è definitivamente rotta per la terza volta, che dopo aver fatto due carriere in pedalando doveva essere la bici per andare al lavoro e invece ci ho pedalato ancora dal 2016 una terza vita con pedalando, ho smontato tutti i pezzi e li ho rimessi su un telaio sempre 26"casadei, preso nuovo a portaportese!!, e ho rifatto i mitici "frontini" come si chiamavano all'epoca , che andavano di moda dalla seconda meta' degli anni 2000..... una front un po piu' votata alla discesa..

sempre della serie nel mentre che sto aspettando la pinin 3.0 che dovrebbe essere una 29 full da gara max 10 kg, color verde...(l'anno del mai e il giorno del poi!!)

mi riconsolo con questa,, che a sua volta se regge nel tempo verra' relegata per bici da lavoro...in pratica non ho speso nulla per avere una bici per uscire con pedalando, ma ancora non sufficiente per uscire con giramondo!! ha! ha! sono passato da 16 a 14 kg, ma devo ritornare alla guida front..vedremo..sul campo di battaglia!!....ecco a voi la PINICROW
1563280668 312 FT43440 Frontino

gerpas » 4 anni fa
...e bravo il pinin lo rivederemo presto tra di noi

Moderatore: fabioman, gerpas