Forums Pedalando

SATURNO CONTRO (I FILM KE VEDIAMO SUL GRANDE SKERMO)


amaiorani » 16 anni fa


Se comincia alle 16:30 forse fa in tempo a tornare ed a raggiungerli per partecipare al gioco della bottiglia... :ahio:

matts

Guarda che il gioco della bottiglia è roba da vecchi e poi se c'è qualcuno sopra i 10 anni può diventare malizioso!

amaiorani » 16 anni fa


Il mio ultimo film:
SPIDERMAN 3

bel film e in questo Peter Parker è pure carino!
Lo consiglio per gli amanti del genere!

lax

Appena torno a casa metto al lavoro il Mulo per vedere se c'è già  in giro! I primi 2 li ho già  da un pezzo!

janto » 16 anni fa



Il mio ultimo film:
SPIDERMAN 3

bel film e in questo Peter Parker è pure carino!
Lo consiglio per gli amanti del genere!

lax

Appena torno a casa metto al lavoro il Mulo per vedere se c'è già  in giro! I primi 2 li ho già  da un pezzo!

amaiorani
Mulo a parte, perchè ogni tanto non ci si organizza con un mercoledì del cinema?

amaiorani » 16 anni fa




Il mio ultimo film:
SPIDERMAN 3

bel film e in questo Peter Parker è pure carino!
Lo consiglio per gli amanti del genere!

lax

Appena torno a casa metto al lavoro il Mulo per vedere se c'è già  in giro! I primi 2 li ho già  da un pezzo!

amaiorani
Mulo a parte, perchè ogni tanto non ci si organizza con un mercoledì del cinema?

janto

Solo film impegnati però!

Propongo il primo film: Ovviamente LA CORAZZATA POTIOMKIN (beninteso con sottotitoli in cirillico)!

olmina » 16 anni fa
per il secondo film arriva la mia proposta: L'AMMUTINAMENTO DEL BOUNTY

amaiorani » 16 anni fa


per il secondo film arriva la mia proposta: L'AMMUTINAMENTO DEL BOUNTY

olmina

La prima versione con Marlon BRANDO però!

Mulo a parte, perchè ogni tanto non ci si organizza con un mercoledì del cinema?

janto

Se non ci si accapiglia sulla scelta dei film, io ci sto :ok

PS: non mi dispiacerebbe rivedere "Ultimo tango a Zagarolo" e "L'esorciccio", se li ritroviamo in qualche d'essay..

amaiorani » 16 anni fa
L'Esorciccio non so ma Ultimo Tango a Zagarolo lo vidi a suo tempo (simpatico filmetto).
Potremmo pensare anche a "Il ponte sul fiume dei guai" con Jerry Lewis.

Moderatore: fabioman, gerpas