Forums Pedalando

TUTTI IN CARROZZA !!!


Barbina » 15 anni fa


Vi preghiamo di postare qui di seguito le vostre adesioni.
Ciao a tutti, Francesco

demone

GAIA + BARBINA + AMAIORANI
presenti alla pedalata e alla magnata

wii » 15 anni fa
Ciao, io vengo alla pedalata (magari aiuto a guardare i ragazzi)...e alla magnata (ovviamente).

Alla pedalata però il piccolo non ce la fa proprio a venire (è troppo piccolo e l'esperienza, mi ha insegnato che è impossibile che stia buono sul seggiolino).

Però, se il posto scelto per il pranzo si raggiunge anche in auto mia moglie con il piccolo Andrea potrebbero raggiungerci solo per pranzare insieme.
se mi promettete solennemente che quando mi alzo dal tavolino non peso 3-4 kili in piu veniamo anche io ed Emanuele...con quale bici vengo non so...pero vengo..

Demone » 15 anni fa
Quando ci alzeremo da tavola peseremo come al solito buoni 2 kg in più, dunque Valerio rimane nei limiti e può venire tranquillamente.
Per le inevitabili problematiche che si generano ad ogni definizione di data e/o spostamento, cura non v'è, purtroppo si può solo sperare di riuscire ad incastrare le date dei papà  e delle mamme volenterose.
In ogni caso, ad onor di cronaca, per il 25 maggio, al di fuori di ogni pseudo organizzazione pedalatoria, io raccolgo la solita masnada de ragazzini ed organizzo una gita A PIEDI attraverso i boschi dell'U.A. di S.Severa o Cerveteri.
E' questa un'esperienza già  più volte realizzata e sempre positiva. Nei max 8/10 km di percorso attraverseremo territori selvaggi, cascate, guadi e quant'altro farà  divertire i nostri piccoli esploratori (come sempre d'altronde) compreso il pranzo al sacco!
Digressione a parte, appuntamento l'8 giugno a Capranica per il treno delle piccole canaglie, e alle prossime info by forum.
Ciao a tutti
Francesco :wink:

Barbina » 15 anni fa
Francesco, è confermata domenica otto l'uscita con i bimbi?
Se sì io, Gaia e Antonio riserviamo tre posti sotto il tavolo e ci auguriamo che nonno Vito ci faccia compagnia.

Barbina » 15 anni fa
HO AVUTO LA CONFERMA DA
SUPER FRANCESCO SUPER DEMONE.

DOMENICA 8 TUTTI IN CARROZZA SULLA VECCHIA FERROVIA...

CI SARA' DA DIVERTIRSI A VEDERE I BOYS E LE GIRLS ANDARE IN DISCESA IN PICCHIATA SUL PERCORSO...

RICORDARSI LE TORCE!!!

E DI POSTARE LE PRESENZE PER METTERE LE ZAMPE SOTTO IL TAVOLO.

OVVIAMENTE

Gaia Barbina Amaiorani presenti

wii » 15 anni fa
Io mi unirei al gruppo con molto piacere.

Anche per il pranzo sono solo....quindi per la prenotazione al ristorante per me solo un posto.

Grazie tantissimo.



Demone » 15 anni fa
Avanti siori e siore, venghino che c'è posto per tutti !

Francesco e Lavi, nonno Vito e zia Manuela si aggiungono ai tre Majorani e a Giampiero.

Ciao

amaiorani » 15 anni fa
Allora,
il Comitato Organizzatore della scarozzata ha deliberato:

- Appuntamento ore 9.30 - 10.00 (più 9.30 che 10.00) alla stazione di Capranica-Sutri.
- Nonno Filiberto ci deve dare per stasera informazioni dettagliate per un agriturismo a Civitella Cesi dove pranzeremo (in alternativa la sempre ottima Pacchiona di Barbarano).
- Dopo aver organizzato il trasporto auto (tutte meno una o due) alla Stazione di Civitella Cesi (24 Km di strada) e tornati i trasbordatori contiamo di muoverci intorno alle 11.00 da Capranica.
- Circa 20-22 km di ferrovia fino a Civitella Cesi che i nostri cuccioli e cucciole scalmanati percorreranno in poco meno di due ore (la maggior parte del percorso è in discesa e su strada facile e bianca).
- Verso le 14.30 dovremmo essere in grado di sederci a tavola per il solito ottimo pranzo.

Diciamo che potremmo essere in grado di essere sulle auto per il rientro intorno alle 17.30 (la scuola è finita quindi lunedì i cuccioli si potranno alzare anche tardi!)

Dunque:
- Francesco e Lavinia,
- Antonio, Barbara e Gaia,
- Roberto e Ari,
- Giampiero,
- Nonno Vito e zia Manuela
- Valerio ed Emanuele?

Chi altro si unisce a noi? Si accettano bambini e bambine di tutte le età , dai 6 ai 96 anni.
Dateci sotto gente!

Moderatore: fabioman, gerpas